Nottataccia, discussione, e improvvisa soluzione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » gio dic 03, 2009 2:47 pm

almeno avete trovato una soluzione!sperèm


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 03, 2009 2:57 pm

marika ha scritto:Ma allora solo io ho una pediatra sciagurata che mi faceva preprare alla sera i bibe per la notte??!!
Da tenere in frigorifero si, fuori no....
lenina ha scritto:a calcolato che parliamo di un bimbo grandino usare il latte già pronto senza scaldarlo di notte?
Costa di più ma dovrebbe essere pratico.
Il latte pronto è comodo ma fino ad un certo punto.
Nel senso, la confezione aperta deve stare in frigorifero, quindi tanto vale no?!
Anche perchè è grande si, ma fino a ieri si mangiava 2 biberon da 200 minimo al giorno, stanotte 3...
losbanos ha scritto:Ma non vi preoccupa la possibilità d'insorgenza di carie?
Onestamente, no.
Cosa posso fare io mamma, per evitare le carie? Do loro pochissime caramelle, lavano i denti ogni giorni 2 o 3 volte al giorno.
Il latte? finchè ne ha voglia lo beve. Mangia i biscotti, non nel latte ma a parte durante la giornata.
Se le carie arrivano ci penseremo.
io ho fatto uguale( anzi, peggio, perchè io mangiavo miele a go go da piccola) e non ho avuto carie fino dopo alla gravidanza di Ely.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio dic 03, 2009 5:20 pm

tati ha scritto:Da tenere in frigorifero si, fuori no....

ah già!! E' passato un po' tempo, avevo rimosso il frigorifero ahahaha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 03, 2009 10:21 pm

marika ha scritto:ah già!! E' passato un po' tempo, avevo rimosso il frigorifero ahahaha
Al momento vorrei essere io con dei bimbi "grandi"... ma se mi chiedono il latte lo stesso allora tanto vale eheh!!!
'notte ragà, se dovrò fare il latte penserò a voi!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio dic 03, 2009 10:37 pm

due figli e tutti e due hanno mangiato di notte alle tre in punto fino a tre anni...ciao ciao
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven dic 04, 2009 9:21 am

Tati, ma sarà dicembre? stanotte sergio s'è svegliato alle 2 e 30...
Silvia

Messaggio da Silvia » ven dic 04, 2009 9:25 am

cmq nano poppa tutte le notti alle 3 poi alle 6.30. no per dire. mi pare normale no?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven dic 04, 2009 10:11 am

Io la parola normalità con i bambini non la uso più, non trovo cosa sia normale e cosa sia sbagliato, a dire il vero…
È normale si Silvi, ma l ha sempre fatto giusto?! È il pretenderlo ora che mi fa stranino.
Comunque ieri ha cenato prima di noi( lo fa sempre a pranzo, a cena dipende) e si è mangiato tutto, quando poi abbiamo cenato noi ha mangiato qualcosa, alle 21 si è bevuto 200 ml di latte e stanotte non l ha richiesto.
O meglio, a mezzanotte e mezza si è svegliato, ma è crollato subito in mezzo a noi e non si è lamentato più.
L’ ho portato verso le 3 nel suo letto ma tranquillissimo, si è svegliato alle 6.40 piangendo ma nel lettone ha iniziato a ridere e giocare( alle 6.45 abbiamo la sveglia scuola maledetta). Ha bevuto tutto il suo latte e si è mangiato poi due biscotti( un abbraccio e un biscotto secco, per prendere tutto quello che c’è eheh).
Speriamo continui così, anche se la notte mi fa prendere un coccolone ogni volta perché pare si sia fatto malissimo da come urla, poi mi vede e passa tutto.

Un’altra cosa… dorme nel mezzo. Ma non vuol dire che dorme a metà letto tra di noi, nooo.
Tenta in tutti i modi di entrarmi in corpo, lele lo abbandona alla sua metà e si avvinghia su di me in modo atroce.
Così si addormenta… e a me fa malissimo la schiena. Se io mettessi la sbarra nel letto dalla parte di LELE, dite che si avvinghia a lui dopo se la scelta è lui o la sbarra? Si vero?!
No così facciamo 1 notte a testa…
Rispondi