nicola di mammma al ps!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio dic 03, 2009 1:16 pm

Un bacione, immagino il caos, spero passi presto.


mile72

Messaggio da mile72 » gio dic 03, 2009 1:38 pm

ciao cercavo notizie su Nicola piccino pensavo stasse meglio ma come leggo meglio si ma non del tutto guarito e questo mi spiace , per i pidocchi io quest'estate li ho scongiurati con il trattamento ducray c'e' sia lo shampoo che la lozione provali , io avevo la piccola che facendo i tuffi dagli scogli si era riempita ,e li ho tolti subito usando solo questo prodotto lo ho ancora in casa perche' ogni tanto lo uso come ammorbidente per capelli la lozione ti aiuta a sciogliere i nodi e li rende belli lucidi ottimo prodotto lo consiglio
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio dic 03, 2009 2:00 pm

ciao daniela speriamo si sistemi tutto!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio dic 03, 2009 2:04 pm

Ti lascio un abbraccio Daniela, forza che tutto si sistema!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Di ritorno dal pediatra.

Messaggio da Daniela » ven dic 04, 2009 5:09 pm

Come previsto Nicola è ancora pieno di catarro e il pediatra mi ha prescritto l'antibiotico per una settimana.
Il vomito... non si sa, ma ha avvalorato la mia ipotesi di reflusso peggiorato a causa del catarro. Quindi prenoteremo un'eco per verificare.
Si è messo a ridere quando gli ho detto dei pidocchi e mi ha detto che quest'anno non ci facciamo mancare proprio nulla!!
Lo rivedo fra una decina di giorni per valutare se spostare ulteriormente le vaccinazioni, che ho già posticipato di 10 giorni.

PEr la cronaca della saga della sfiga, ieri ci si è bloccata la caldaia ed eravamo senza riscaldamento e acqua calda (e con tutti gli shampoo da fare... Sono andata a chiedere asilo politico nel bagno di mia suocera)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 04, 2009 6:16 pm

Un abbraccio a te mammma e al tuo cucciolo!!!!:nani:

il mio domani finisce il ciclo di anibiotici...finalmente!!!
Rispondi