Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 11:42 am

Scrj ha scritto:Ah dì, la mia cana sterilizzata e il tuo cane monopalla secondo me si riprodurrebbero più di me e mio marito, mi sa... azz... :cry:
( :ahahaha: )
Il mio cane monopalla ci da di brutto.....potrebbe compiere qualsiasi miracolo!!!! :red:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 11:44 am

valedirimini ha scritto:Leo se non vieni io ti meno hai capito?????mi offendo a bestia....per me puoi venire anche dopo capodanno....altrimenti....vengo io intesi????????????????????????
Gattina...io credo positivo.....
Calme calme mica ho detto che non vengo!!!subito lì le arpie che siorganizzano senza di me!!!!quando il gatto non c'è le nutrie ballano!!!!ah no erano i topini!!!
Credo che riusciro'solo in giornata...ma col caz** che manco!!!!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 11:48 am

LEONORA ha scritto:Calme calme mica ho detto che non vengo!!!subito lì le arpie che siorganizzano senza di me!!!!quando il gatto non c'è le nutrie ballano!!!!ah no erano i topini!!!
Credo che riusciro'solo in giornata...ma col caz** che manco!!!!!!
Ah ecco.....io ti chiamavo già per infamarti...... :sticazzi: :tettonaesaurita:
( ma hai ancora il cel sul letto??)
In giornata ci basta.....ci basta!!! :fing: :fing:
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 03, 2009 11:49 am

LEONORA ha scritto:Il mio cane monopalla ci da di brutto.....potrebbe compiere qualsiasi miracolo!!!! :red:
Eh però, tra cane sterilizzato e uno monopalla mica va bene. Partono già svantaggiati come le padrone che ci impiegano una vita per prolificare.
Leo io sto bene, sono a casa fino al 14 compreso! una goduria!!!! Mi mette solo male pensare che il 15 rivedo la sua faccia.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 11:53 am

valedirimini ha scritto:Ah ecco.....io ti chiamavo già per infamarti...... :sticazzi: :tettonaesaurita:
( ma hai ancora il cel sul letto??)
In giornata ci basta.....ci basta!!! :fing: :fing:
Amorino mica sono ELASTIC WOMAN!!il cell è ancora sul letto perchè io sono in ufficio!!!dai ispettore Rinco stai tranquilla che vengo...e verro' con l'esito dell'amnio!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 11:55 am

Sere83 ha scritto:Eh però, tra cane sterilizzato e uno monopalla mica va bene. Partono già svantaggiati come le padrone che ci impiegano una vita per prolificare.
Leo io sto bene, sono a casa fino al 14 compreso! una goduria!!!! Mi mette solo male pensare che il 15 rivedo la sua faccia.
Tu non ci pensare e goditi la tua sudatissima ritardatissima matrimoniale!!!!!!! :tettonaesaurita:
Per quanto riguarda quadrupedi e bipedi...le vie del Signore sono infinite!noi padrone siamo lente come lumache a procreare....ma pianin pianino ci arriviamo alla meta!!!e così quando la raggiungiamo ce la gustiamo per benino!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 11:56 am

LEONORA ha scritto:Amorino mica sono ELASTIC WOMAN!!il cell è ancora sul letto perchè io sono in ufficio!!!dai ispettore Rinco stai tranquilla che vengo...e verro' con l'esito dell'amnio!
Come non sei elastic woman.....uffa mi cade un mito!!!
Brava, io avrò la morfologica... il 16 :sticazzi:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 11:57 am

E io vi porterò un gianduiotto a testa.
Vi va bene uguale?
:-))))))
Rispondi