Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:52 am

Sere83 ha scritto:Eh non va mica bene!!!! Io voglio un nipote da te!!!!!
Tesoro mio, se continuiamo così ti dovrai accontentare del cane!!
:cisssss:


Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 03, 2009 10:54 am

Scrj ha scritto:Tesoro mio, se continuiamo così ti dovrai accontentare del cane!!
:cisssss:
Mi sa che me lo compro pure io un bel cane!!! facciamo accoppiare loro?!?!?!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:57 am

Sere83 ha scritto:Mi sa che me lo compro pure io un bel cane!!! facciamo accoppiare loro?!?!?!
:cry: :cry: :cry:
La mia è sterilizzata...non c'è speranza.
:ahahaha:
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 03, 2009 10:59 am

Scrj ha scritto: :cry: :cry: :cry:
La mia è sterilizzata...non c'è speranza.
:ahahaha:
:ahahaha: , è destino...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 11:04 am

Scrj ha scritto:Se tutto va come deve dal 27 al 31 sono a Rimini.
Ma Agatuccia: Rimini-Bologna è un'oretta di strada, non è che saresti dei nostri? Daaaaaaaaaai
Giusto Agata dai.....sai che bel quartetto!!!! :ola: :ola: :ola: :ola:
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 11:19 am

:cisssss:
Tu dimmi quando quando...
Avviso anticipatamente che sono per me giorni di fuoco lavorativamente parlando :sticazzi:
Ho l'inventario, e il 31 parto che vado in agriturismo per 3 gg a Siena!!
Voi ditemi comunque, che vedo se riesco a fare miracoli!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 11:26 am

agata74 ha scritto: :cisssss:
Tu dimmi quando quando...
Avviso anticipatamente che sono per me giorni di fuoco lavorativamente parlando :sticazzi:
Ho l'inventario, e il 31 parto che vado in agriturismo per 3 gg a Siena!!
Voi ditemi comunque, che vedo se riesco a fare miracoli!!
Ah aspettiamo leo e Scrj per sapere quando per loro è meglio....a me dovete dire solo per che ora prenotare il ristorante :sticazzi: !
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » gio dic 03, 2009 11:30 am

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutte e da un pò che non scrivo, ma stamattina non stò più nella pelle devo assolutamente raccontare aqualcuno quello che mi è accaduto.......
lo scorso mese il mio ciclo come qualciuna di voi dovrebbe ricordare ha poratto ben 9 giorni di ritardo, ma nulla niinete gravidanza....... questo mese non sapndo quando cavolo sarebbero divute arrivarmi ho fatto per ben due mattine i test persona in entrambe le mattine mi segnavano tutte e due le linee evidenti...... stamattina x tagliare la testa al toro e considerato che domani dovrei farmi togliere un dente ho fatto un test di gravidanza ... beh il risultato è il seguente:
linea di DX evidente e l'atra presente in maniera molto molto chiara.... ragazze cosa devo fare? posso esultare oppure attendo .... evito di andare dal dentiista domani sera?
Aiuto sono nel pallone.....
L'ultimo ciclo che mi è venuto in ritardo è stato il 02/11... di regola io sono sempre tra i 28 e 30
Cosa faccio?


GATTINA79
Visualizza profilo pubblico
Cerca altri messaggi di GATTINA79
Aggiungi GATTINA79 ai tuoi contatti

Oggi, 11.16.38 #928
agata74





Registrato il: 28-01-2008
Località: Bologna
Messaggi: 2.075

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Inserito in origine da GATTINA79
Ciao a tutte e da un pò che non scrivo, ma stamattina non stò più nella pelle devo assolutamente raccontare aqualcuno quello che mi è accaduto.......
lo scorso mese il mio ciclo come qualciuna di voi dovrebbe ricordare ha poratto ben 9 giorni di ritardo, ma nulla niinete gravidanza....... questo mese non sapndo quando cavolo sarebbero divute arrivarmi ho fatto per ben due mattine i test persona in entrambe le mattine mi segnavano tutte e due le linee evidenti...... stamattina x tagliare la testa al toro e considerato che domani dovrei farmi togliere un dente ho fatto un test di gravidanza ... beh il risultato è il seguente:
linea di DX evidente e l'atra presente in maniera molto molto chiara.... ragazze cosa devo fare? posso esultare oppure attendo .... evito di andare dal dentiista domani sera?
Aiuto sono nel pallone.....
L'ultimo ciclo che mi è venuto in ritardo è stato il 02/11... di regola io sono sempre tra i 28 e 30
Cosa faccio?
Vi hio riscritto il messaggio!
Rispondi