Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 10:34 am

Scrj ha scritto:Siiiiiiiiiiiiii!!! Alla fine il cane iniziava a sbuffettare, avrà pensato "ma ste tre oche vogliono andare a dormire e spegnere ste luci?" ... è andata a svenire in camera da letto per non sentirci!!
ahahahaha Manu mi ha detto della telefonata...speriamo in bene!!!
E nel caso dovessi fare un salto da queste parti ti rapiamo per un giorno, sappilo!!!
Sììììì voglio essere rapita!!!!!!!!!
:bacio:


agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 10:35 am

valedirimini ha scritto:Manco io??? Giorno donne!!!Mal di testa da ieri sera che non mi molla.................
Ohilà ciao Vale!
Ti avevo persa, ma la mia fattanza era tanta!!!
Un consiglio: vai di tachipirina, il mal di testa è una brutta bestia!
:bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:37 am

valedirimini ha scritto:Manco io??? Giorno donne!!!Mal di testa da ieri sera che non mi molla.................
Valeeeeeeee!!! Riposati, mannaggia il mal di testa che brutto...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 10:38 am

valedirimini ha scritto:Manco io??? Giorno donne!!!Mal di testa da ieri sera che non mi molla.................
Io e te viviamo in simbiosi mutualistica Vale!ho un mal di testa da ieri pomeriggio che non molla, e così mi sono svegliata pure stamattina...... :sticazzi:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:46 am

valedirimini ha scritto:Manco io??? Giorno donne!!!Mal di testa da ieri sera che non mi molla.................
LEONORA ha scritto:Io e te viviamo in simbiosi mutualistica Vale!ho un mal di testa da ieri pomeriggio che non molla, e così mi sono svegliata pure stamattina...... :sticazzi:
Non ho più tanta voglia di figli... :sticazzi: ...sto benone con il cane!!
:ahahaha:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 10:49 am

LEONORA ha scritto:Io e te viviamo in simbiosi mutualistica Vale!ho un mal di testa da ieri pomeriggio che non molla, e così mi sono svegliata pure stamattina...... :sticazzi:
Eh che cazzo!!
Scrj ha scritto:Non ho più tanta voglia di figli... :sticazzi: ...sto benone con il cane!!
:ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :fing:

Allora burdelle quando venite a Rimini???

Agatuccia....aspetto per la tachi.....se non passa e peggio ra la prendo....ma non sono molto per la quale...
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 03, 2009 10:51 am

Scrj ha scritto:Non ho più tanta voglia di figli... :sticazzi: ...sto benone con il cane!!
:ahahaha:
Eh non va mica bene!!!! Io voglio un nipote da te!!!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:51 am

Se tutto va come deve dal 27 al 31 sono a Rimini.
Ma Agatuccia: Rimini-Bologna è un'oretta di strada, non è che saresti dei nostri? Daaaaaaaaaai
Rispondi