Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:43 am

agata74 ha scritto:Scusami Anto, ma con tutti sti numeri non mi ricordo: da quanto tempo è che cerchi?
maggio....


agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:47 am

:mumble:
Considera che con l'anestesia ho dormito praticamente 24 h filate, e magari qualche neuroncino si è bruciato...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 9:47 am

Tutto ok dopo la sforacchiata di pancia,stoprendendo gli antibiotici e la vasosuprina e oggi sono tornata al lavoro....ma vi diro' distesa a gonzeggiare per 3 giorni non sono stata affatto male:servita e riverita!!!una reginetta!!!
Agata ho letto...stai bene vero ciuffoide?non è che l'anestesia ti ha compromesso i neuroni o il ciuffo??
Antooooo aspetta Natale per i regali......mai visto Babbo Natale arrivare in anticipo!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:50 am

ANTONELLA83 ha scritto:maggio....
Quindi 5 cicli, giusto?
Io sarei fiduciosa e aspetterei ancora qualche mese, se riesci a essere serena.
Se lo stress ti annienta, vai di analisi, ma più che altro per tranquillizzarti tu.
:bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:51 am

LEONORA ha scritto:Tutto ok dopo la sforacchiata di pancia,stoprendendo gli antibiotici e la vasosuprina e oggi sono tornata al lavoro....ma vi diro' distesa a gonzeggiare per 3 giorni non sono stata affatto male:servita e riverita!!!una reginetta!!!
Agata ho letto...stai bene vero ciuffoide?non è che l'anestesia ti ha compromesso i neuroni o il ciuffo??
Antooooo aspetta Natale per i regali......mai visto Babbo Natale arrivare in anticipo!!!
Il ciuffo è sempre in forma, i neuroni... porelli, già erano due, dopo l'anestesia rischio l'effetto acqua lete!
:cisssss:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:59 am

agata74 ha scritto:Quindi 5 cicli, giusto?
Io sarei fiduciosa e aspetterei ancora qualche mese, se riesci a essere serena.
Se lo stress ti annienta, vai di analisi, ma più che altro per tranquillizzarti tu.
:bacio:
io ne conto 7 cmq a gennaio mi farò consigliare dalla gin....non voglio sembrarvi paranoica..... :sticazzi:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 10:00 am

Leo ma le foto della gonzo pancia?
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 10:03 am

ANTONELLA83 ha scritto:io ne conto 7 cmq a gennaio mi farò consigliare dalla gin....non voglio sembrarvi paranoica..... :sticazzi:
Paranoica?? Tu????
Ma lo sai con chi stai parlando, vero??????
:cisssss:

Conta che io sto stronzo di secondo figlio ho iniziato a cercarlo a GIUGNO 2007.
Fatti due conti!
:sticazzi:
Rispondi