Ma che cos'ha?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar dic 01, 2009 10:54 am

Dilly dalla tua descrizione rivedo gran parte delle cose che fa Beatrice. Cmq oggi chiamo l'otorinA Micina e poi vi aggiorno.
Un dubbio mi sta assillando ragazze, Beatrice il 19 novembre ha fatto l'MPR, potrebbe influire a livello neurologico?


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio dic 03, 2009 8:59 am

Eccoci qua dopo la visita di iera dall'otorinA...a parte lo show di Beatrice quando le ha infilato il sondino nel naso per controllare le adenoidi (ma qs prassi non si potrebbe sostituire con qualcosa di meno invasivo? Io mi sento male ogni volta e Beatrice ieri ha perfino vomitato). Comunque no non c'è otite, non c'è nulla che potrebbe giustificare l'agitazione del sonno di Bebe. Mi ha detto chiaramente di continuare a fare i rinowash almeno per 10 giorni al mese, poi di eseguire la pulizia del naso tutti i giorni assolutamente. Parlando con lei però del problema sonno mi ha chiesto se abbiamo introdotto qualche alimento nuovo ed io in effetti da 1 mese ho introdotto lentamente l'uovo. Glielo do nella minestra una volta sola a settimana, un cucchianino di quelli piccoli, pensate davvero che possa essere questo? Boh....a me sembra strano... :mumble:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 03, 2009 9:48 am

So come ti sei sentita Ele....Povera cucciola mia, il sondino...mi vengono i brividi a pensarci....:nani:
Quindi deve fare tutti quei lavaggi li?

Oddio io l'uvo l'ho introdotto tardissimo, non so come mai e non so perchè ho sempre cercato di rinviare l'inserimento nell'alimentazione di Gabry....infatti l'ho dato intorno ai 15 mesi.

Tutt'ora glielo dò pochissimo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 03, 2009 10:43 am

Prova a toglierlo per un pò e vediamo come va.
non è certo, ma può influire..
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven dic 04, 2009 10:39 am

io proverei a toglierlo e a vedere come va.. quello che non capisco è perchè la situazione peggiori quando è sdraiata
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven dic 04, 2009 1:35 pm

...e di sera!

Comunque lo sospendo per un pò e vediamo come va, queste notti ha dormito nel lettone, ha avuto qualche episodio ma più lieve, per lo meno non si alza in piedi e non prende a testate la culla. Vediamo se passano del tutto....
Rispondi