non ci posso credere!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
rita2

Messaggio da rita2 » mer dic 02, 2009 7:58 pm

Sofia soltanto adesso inizia a riordinare e a buttare nella spazzatura, prima nulla, non capiva perchè, mi guardava strano e andava a fare altro! complimenti al piccolo Lorenzo, è proprio un ometto simpatico.


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 02, 2009 8:12 pm

chi la dura la vince!!! brava Lenina e bravo Lorenzo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 02, 2009 8:22 pm

caterina ha scritto:Leny, perchè non avrebbe dovuto farlo?Gli hai detto di fare una cosa e lui ha ubbidito. Non lo faceva prima?
non più di tanto.
semplici "ordini" del tipo gli do in mano qualcosa e la butta sì, ma comunque "raccogli i crostini e buttali" è già un ordine complesso per un bimbo di 2 anni.

E comunque non è che glie l'ho detto con tanta convinzione.

Se io fossi stata li e gli avessi detto di raccoglierli, poi di buttarli seguendolo non mi sarei stupita il fatto è che gli ho solo detto di farlo senza seguirlo.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer dic 02, 2009 9:30 pm

Sapeva già quale richiesta sarebbe venuta dopo magari!!! Ti ha anticipata! :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 03, 2009 8:48 am

Ma che bravo il tuo cucciolo!! :clap:
Mirko è bravino a ubbidire agli ordini
Se gli chiedo di portarmi qualcosa o di raccogliere un oggetto lo fa quasi sempre
Ma se capisce che è una cosa che mi interessa lo raccoglie, poi scappa per casa con l'oggetto in questione in mano come se fosse un trofeo, fa troppo ridere!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 03, 2009 9:24 am

lenina ha scritto:non più di tanto.
semplici "ordini" del tipo gli do in mano qualcosa e la butta sì, ma comunque "raccogli i crostini e buttali" è già un ordine complesso per un bimbo di 2 anni.

E comunque non è che glie l'ho detto con tanta convinzione.

Se io fossi stata li e gli avessi detto di raccoglierli, poi di buttarli seguendolo non mi sarei stupita il fatto è che gli ho solo detto di farlo senza seguirlo.


:ahahaha: :ahahaha:

cmq non ci sperare secondo me è random, ogni tanto anche il nano mi da retta, poi se ne stupisce lui stesso
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » gio dic 03, 2009 12:07 pm

bravissimo Lorenzo! sta diventando un ometto grande adesso, mamma lenina!
Rispondi