Corso photoshop

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Corso photoshop

Messaggio da Daria » mer dic 02, 2009 8:46 pm

Avrei la possibilita' di frequentare un corso intensivo (giornata intera) di photoshop, versione C4, il programma pare completo e interessante, chiedo agli esperti di fotografia un consiglio a proposito : vale la pena? Puo' servire? Il costo e' di 110,00 e a parte il discorso economico mi impegnerebbe in tempo per cui vorrei essere certa della validita' dello stesso, che tra l'altro e' fatto da un fotografo professionista
grazie


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer dic 02, 2009 11:58 pm

Lo fai a Morbegno??
Non x farmi i gli affari tuoi, ma lo ha fatto mio marito ed è stato molto soddisfatto.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 03, 2009 12:05 am

che bello Simo
io lo farei di corsa
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 03, 2009 7:38 am

Il costo non è elevato, puoi mettere il programma? :)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 03, 2009 8:47 am

Sandy ha scritto:Lo fai a Morbegno??
Non x farmi i gli affari tuoi, ma lo ha fatto mio marito ed è stato molto soddisfatto.
Ciao cara tutto bene?? No non lo faccio a morbegno ma il fotografo e' proprio quello che li ha organizzati li ! Per cui il corso e' lo stesso, senti ha fatto proprio questo si photoshop? O l'altro sulla fotografia? Se e' stato soddisfatto credo sia una garanzia e questa tua info mi fa veramente molto piacere oltre ad aiutarmi :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 03, 2009 8:48 am

Sheireh ha scritto:Il costo non è elevato, puoi mettere il programma? :)
ce l'ho a casa, comunque riguarda le palette, i colori, rimozione oggetti di distrurbo, cornici per foto, trasformazione foto da colori in bianco e nero , luce ed un sacco di cose

Fede grazie :ok:
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio dic 03, 2009 10:39 am

Bello questo corso, anche io in questo periodo stò cercando un corso di ph ma non so da che parte girarmi. A me serve per la mia attività soprattutto le "istruzioni" di base per le palette i livelli le estrapolazioni delle foto e tutto quello che hai detto tu.
Dove ho comprato il mac li fanno i corsi, ma sono di circa 3 mesi, due ore a settimana e il costo è troppo alto in più secondo me è un pò uno spreco perchè se hai le basi e poi un pò ci smanetti impari (io ho fatto così per freehand).
Secondo me dovresti farlo e poco impegnativo e poco costoso.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 03, 2009 1:56 pm

boh, deciso: mi sono iscritta, mi avete convinta !!!!!
grazie per avermi dato coraggio :)
Rispondi