bimbo urlatore!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
rita2

Messaggio da rita2 » mer dic 02, 2009 8:41 pm

emanuela1977 ha scritto:Mia figlia che ha 3 anni è ancora più scatenata di quando era piccina. Quando aveva l'età del tuo cucciolo mi stancava le braccia perchè voleva stare in braccio e non stava ferma un attimo. Quando ha iniziato a camminare lei correva e quindi volava per terra. Adesso salta dal tavolino al divano, salta da un letto all'altro in camera sua e ogni tanto sento il botto e il pianto. Dopo due minuti di lacrime ricomincia dall'inizio.
emanuela
Mia figlia di quattro anni è sempre stata così, anch'io sento salti e botto, salti e botto, seguiti da pianto, e poi ricomincia, adesso spostsa anche tutte le sedie per fare il treno e impedisce l'accesso al frigo e alla cucina. E' il gioco simbolico, d'accordo, ma la sera arriviamo tutti sfiniti. Lei fa così finchè non crolla.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer dic 02, 2009 8:57 pm

Linda è una bimba tranquilla ma... da circa 10 giorni ha scoperto di avere la voce! E ha scoperto che è un bel gioco provare varie inflessioni e vari volumi!
E' una fase! passa!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 02, 2009 9:18 pm

Tranquilla, tutto nella norma, noi siamo nella fase da un paio di mesi, voglio morì ahahaha

Sono urli felici, è ovvio. I miei timpani lo sono un po' meno.

Preferisco quando fa "ba ba ba ba" e mette la bocca a pesce ahahahah, rido solo a pensarci!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 02, 2009 9:28 pm

sì, sìanche Ada urla! poi ha la mia voce... timbro forte! però quando urla di gioia sono solo felice perchè quando urla di rabbia o male o piange... altro che timpani sfondati!
(a volte fa le prove vocali alle 4 o 5 del mattino! ecco... allora tanto gioiosa non sono più!)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer dic 02, 2009 9:37 pm

Solange ha scritto:Tranquilla, tutto nella norma, noi siamo nella fase da un paio di mesi, voglio morì ahahaha

Sono urli felici, è ovvio. I miei timpani lo sono un po' meno.

Preferisco quando fa "ba ba ba ba" e mette la bocca a pesce ahahahah, rido solo a pensarci!
Andrea è stato nella fase urlatrice a due mesi e qualcosa... eravamo in puglia dai miei, con mio fratello che faceva le ore piccole la notte... vi lascio immaginare :ola:
Adesso pure lui fa babababa e sembra un pesciolino!!! E quando gli dico "Maaaaammmmaaaa" o il papà gli fa le linguacce, lui imita... ma ovviamente ancora non dice mamma, anche se ma ma ma gli scappa ogni tanto, soprattutto quando si lagna >.>
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar dic 08, 2009 10:48 am

milanisa6 ha scritto:No xchè vedo le mamme in giro con i bimbi nella carrozzina o passeggino tutte tranquille e non si sente volare una mosca,poi amiche che hanno figli tranquillissimi che dormono e mangiano...poi guardo il mio rospetto e mi dico...
..."ma quando mai!!". :sticazzi:
Ah ok ragazze...allora mi rassegno all'idea che ho un bimbo koala-canguro che fa degli urli alla Michael Jackson! :laughter: :giggle:
Da un paio di giorni Giulio potrebbe fargli concorrenza. Michael Jackson era quello che dicevo ieri sera a mio marito...Giulio potrebbe benissimo cantare "you know I'm bad, I'm bad, you know it, you know awwwhhhhhhaaaahhhwww"
Completo di moonwalk da sdraiato...è preciso!!! :ola:
Rispondi