Sto piangendo perché sono scema

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 02, 2009 2:36 pm

ahahah, quella del mocio m'ha fatto ridere.

Anch'io voglio che l'elfo se ne vada in vacanza ufff! :tettonaesaurita:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer dic 02, 2009 2:40 pm

Ma quanta tenerezza mi fate tutte mammine belle!
Vorrei abbracciarvi una per una e dirvi che è normale e bello quello che provate ma.....
vi dico pure: approfittatene!
Così, quando saranno di nuovo con voi, avrete ancor più energie fisiche e psichiche da donare!



Però ci rivediamo tra qualche annetto! :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 02, 2009 2:42 pm

io ti capisco.

è aggiungo che secondo me non separarsi da un bimbo di 11 mesi non è come non separarsi da un bimbo di 6 anni.

Io non lo avrei mai fatto o ci avrei pianto ma non mi sento scema per questo (invece ora credo che potrei farlo per una notte)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer dic 02, 2009 2:44 pm

te pensa come sono scema io che mi sono commossa!

annamo bene!
Giulia

Messaggio da Giulia » mer dic 02, 2009 2:51 pm

claudia ha scritto:Ma quanta tenerezza mi fate tutte mammine belle!
Vorrei abbracciarvi una per una e dirvi che è normale e bello quello che provate ma.....
vi dico pure: approfittatene!
Così, quando saranno di nuovo con voi, avrete ancor più energie fisiche e psichiche da donare!



Però ci rivediamo tra qualche annetto! :cisssss:
:clap: straquoto!
Mina

Messaggio da Mina » mer dic 02, 2009 6:21 pm

Ale come potrei cazziarti? E' normale ti senta così... sognavo attimi di relax e quando magari Giorgia o Vane erano dai nonni sembrava quasi mi sentissi in colpa! Goditi questi momenti. la tua piccola acquisterà fiducia in se stessa e te ti sentirai più forte. Bacio.
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer dic 02, 2009 6:24 pm

Mamma ansiosa all'appello, io con due figlie di 3 e 2 anni (quasi) non le ho mai lasciate da sole una notte, sempre con me! Arianna alla prima gita dell'asilo non ci è andata.
Oggi Alessia ha il raffreddore e io sono in ansia che non le venga la febbre!!
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Sono tornati!

Messaggio da mamyale » mer dic 02, 2009 8:40 pm

Ed io mi sono rilassata parecchio! Mi sono fatta un doccione che non finiva più, mi sono stirata i capelli, sono uscita e sono andata a trovare una ex collega ed abbiamo chiacchierato un po', sono tornata a casa e mi sono buttata sulla mia adorata chitarra (canzone finita).
Intanto lei, a Torino, è stata spupazzata da nonno e zia sotto l'occhio vigile di papà.
E' stato bello riabbracciarla e vedere che le sono mancata come lei è mancata a me!
GRAZIE A TUTTE DI CUORE!!! :bacio:
Rispondi