E' "quasi" arrivato il responso.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 02, 2009 4:17 pm

capisco i tuoi "ma" e "forse"
certo foto come quella che hai in firma non ne farai per un pò.....
ma leggo anche un'altra frase in firma...
non sò quanti anni hai, ma il treno passa veloce, non perderlo!!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer dic 02, 2009 4:21 pm

avere un piccolo in casa è stupendo, stancante ma stupendo, tant'è che anche a me piacerebbe averne un'altro/a piccolo/a in casa...certo non che Martina sia grande, ma già 1 anno è ormai passato!!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer dic 02, 2009 4:49 pm

moon373 ha scritto:La mia paura più grande Roxi è di non reagire positivamente: desidero un secondo figlio più di ogni altra cosa al mondo ma la mia vita ora è piena di impegni familiari e non, divertenti e più seri, insomma con un figlio di 10 anni ti puoi permettere tante cose.
Come sarebbe ricominciare tutto daccapo??????????????
Sta lì il problema, l'angoscia!
Se per assurdo potessi parlare con qualcuno capace di prevedere il futuro e mi dicesse che reagirei bene, il bimbo lo farei anche subito!

Eh ... qui non ti posso dar torto.
Anch'io ho un figlio di 11 anni e so cosa vuol dire.
Nonostante ciò sto attraversando un momento di grande voglia di maternità. Sono poco attaccata al lavoro e alla vita mondana e ho tanta voglia di casa e bimbi (sono fasi che si attraversano) e quindi lo farei subito anch'io il secondo. Io però .... ho 43 anni ... e detto questo ... è detto tutto.
Jersey

Messaggio da Jersey » mer dic 02, 2009 4:50 pm

Io credo che desiderare fortemente una cosa sià un ottimo punto di partenza....
non riempirti la testa di brutti pensieri, hai avuto una buona notizia, perchè non pensi solo a questo?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 02, 2009 4:55 pm

Jersey ha scritto:Io credo che desiderare fortemente una cosa sià un ottimo punto di partenza....
non riempirti la testa di brutti pensieri, hai avuto una buona notizia, perchè non pensi solo a questo?

quoto!

io mi metterei subito in caccia!
tranquilla dai :bacio: :bacio: :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 6:06 pm

Ci avrei scommesso, sulla trombofilia...
Dovresti prendere l'eparina, giusto?
Io sono circa messa come te.
Ho fatto l'istero e non è emerso alcun problema, quindi a noi la decisione se ritentare o no.
Voi cosa fate che noi copiamo? :scared:
moon373

Messaggio da moon373 » mer dic 02, 2009 6:57 pm

donnamara ha scritto:capisco i tuoi "ma" e "forse"
certo foto come quella che hai in firma non ne farai per un pò.....
ma leggo anche un'altra frase in firma...
non sò quanti anni hai, ma il treno passa veloce, non perderlo!!
Ho 39 anni e mezzo!
Hai ragione: ho poco tempo per pensare!
Barbara. ha scritto:avere un piccolo in casa è stupendo, stancante ma stupendo, tant'è che anche a me piacerebbe averne un'altro/a piccolo/a in casa...certo non che Martina sia grande, ma già 1 anno è ormai passato!!
E' una piccolotta ancora.............................goditela!
Roxy ha scritto:Eh ... qui non ti posso dar torto.
Anch'io ho un figlio di 11 anni e so cosa vuol dire.
Nonostante ciò sto attraversando un momento di grande voglia di maternità. Sono poco attaccata al lavoro e alla vita mondana e ho tanta voglia di casa e bimbi (sono fasi che si attraversano) e quindi lo farei subito anch'io il secondo. Io però .... ho 43 anni ... e detto questo ... è detto tutto.
Io invece Roxi odio stare in casa!
Sono molto farfallina in questo: non amo fare l'angelo del focolare, non sono molto avvezza a straccio e spazzolone.
La mia casa è ordinata e pulita ma non sono maniacale.
Adoro il mio lavoro, il mio tempo libero e non ci rinuncio facilmente: solo mio figlio è capace di farmi sacrificare tutto per lui se è necessario!
Per lui farei qualunque cosa!
I bambini mi sono sempre piaciuti ma quando lui era neonato è stato un incubo: non me lo aspettavo così complicato e rimasi un po' scioccata!
Tutti mi dicono che col secondo sei più consapevole, quindi maggiormente predisposta!
Ma per me sono passati 10 anni: mi conviene?
Meglio tenersi un sogno, col rischio magari che tra 5 o 6 anni mi rimangio pure i gomiti, oppure è preferibile buttarsi, soffrire un po' (si fa per dire!) per due o tre anni ma poi......................................Boooooohhhhhhhh!!!!
Jersey ha scritto:Io credo che desiderare fortemente una cosa sià un ottimo punto di partenza....
non riempirti la testa di brutti pensieri, hai avuto una buona notizia, perchè non pensi solo a questo?
Ci provo Jersey........................ci sto provando!
Ti giuro che mi sento come stretta in una morsa!!!!!
Ho paura, ho paura, ho paura!
Scilla ha scritto:quoto!

io mi metterei subito in caccia!
tranquilla dai :bacio: :bacio: :bacio:
Che cara che sei! :nani:
agata74 ha scritto:Ci avrei scommesso, sulla trombofilia...
Dovresti prendere l'eparina, giusto?
Io sono circa messa come te.
Ho fatto l'istero e non è emerso alcun problema, quindi a noi la decisione se ritentare o no.
Voi cosa fate che noi copiamo? :scared:
Si, l'eparina!
L'istero l'ho fatta anche io: che dolor!
Non è emerso nulla!
Senti, ti dispiace se copiamo noi ......................a voi!!!!!! :ahahaha:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 02, 2009 7:30 pm

Forza moon buttati!!Poi ci riprendi la mano subito è una fatica ma che c'è di più bello che stringere al cuore quei fagottini!! Un abbraccio da un eparinomane :ahahaha:
Rispondi