rinco-troviamoci qui!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer dic 02, 2009 11:56 am

ma come si fa a vederlo cosi??? non non siete delle vere fans, altrimenti avreste aspettato il grande schermo e l'attesa si sa moltiplica le aspettative e la gioia, io mi pregusto il mio natale godurioso al cine e voi : tieeee


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer dic 02, 2009 12:03 pm

Simo* ha scritto:ma come si fa a vederlo cosi??? non non siete delle vere fans, altrimenti avreste aspettato il grande schermo e l'attesa si sa moltiplica le aspettative e la gioia, io mi pregusto il mio natale godurioso al cine e voi : tieeee
Io l'ho visto al cine il giorno che e' uscito TIE' ahahahha
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer dic 02, 2009 2:22 pm

vavi ha scritto:Io l'ho visto al cine il giorno che e' uscito TIE' ahahahha
:cry: brutta cattiva
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer dic 02, 2009 3:43 pm

Simo* ha scritto:ma come si fa a vederlo cosi??? non non siete delle vere fans, altrimenti avreste aspettato il grande schermo e l'attesa si sa moltiplica le aspettative e la gioia, io mi pregusto il mio natale godurioso al cine e voi : tieeee

chi ? noi?
come fai a dirlo? :ahahaha:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 02, 2009 5:32 pm

Ovviamente mi riferivo alla versione umana.
I peli mi fanno impressione..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 02, 2009 5:32 pm

In quanto ad Edward continuo a non capire come mai questo attore piaccia tanto...per me ha una faccia da chiulo pazzesca.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer dic 02, 2009 10:12 pm

caterina ha scritto:In quanto ad Edward continuo a non capire come mai questo attore piaccia tanto...per me ha una faccia da chiulo pazzesca.
A me sembra pure effeminato...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 03, 2009 9:36 am

Non è che piaccia particolarmente anche a me, il ragazzo.
Ma il fatto è che l'aura di Edward, agli occhi di un'incrollabile edwardiana, lo nobilita: in mancanza di meglio ci si accontenta di un simulacro ahah!
Che poi fra dieci o vent'anni me lo vedo bolsotto e insipido, un tipo da bellezza dell'asino (=della gioventù), e forse manco quella.
In ogni caso, pure voi fans del lupo vi accontentate, perché quell'attore bassetto e palestrato non è granché. Secondo me il fenomeno è lo stesso: la twilight-addicted in memoria del libro si sorbisce di tutto sul film, compreso il porro e il glitter.

Simo... io sono impaziente e al cinema VERO era proprio escluso. Come ben sai da un altro post, detesto l'attesa che rende prezioso l'obiettivo :lol:
Rispondi