Cosa ne pensate voi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 2:30 pm

Ricciulella ha scritto:sto benissimo..mi ritengo fortunata...
ho solo nausee dall'inizio ma riesco a sopportarle e placarle con un po' di pane o creckers...
Ottimo!
Quando hai il termine?


Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mer dic 02, 2009 2:34 pm

agata74 ha scritto:Preoccuparsi prima che si presentino i problemi per poterli prevenire è l'atteggiamento giusto per essere una brava mamma!
Però cerca di tenere a bada l'apprensività, perchè il tuo piccolino in pancia quella la sente, e come!
:nani:

grazie ma il fatto è che anche se so' che sia x me che x mio marito non cambi nulla il sesso di nostro figlio...voglio solo il bene x lui/lei e credo tu puoi capirmi.

x quanto riguarda il termine dovrebbe essere agli inizio di luglio (8/9)
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 2:35 pm

Ma se sei così in ansia perchè non vuoi saperlo prima?
E' tuo marito che preferisce la sorpresa?
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mer dic 02, 2009 2:37 pm

agata74 ha scritto:Ma se sei così in ansia perchè non vuoi saperlo prima?
E' tuo marito che preferisce la sorpresa?

ENTRAMBI. ma non ti nego la curiosita'
ga73

Messaggio da ga73 » mer dic 02, 2009 2:41 pm

figurati si scioglierà comunque in un brodo di giuggiole!a noi all'inizio avevano detto che era femmina, lui voleva a tutti i costi maschio.dopo un'opera di convincimento durata 10 giorni sul fatto che la femminuccia gli avrebbe sbavato dietro da quì all'eternità è saltato fuori che è proprio maschio...non ti dico quanto ci è rimasto male!però la pancia se la strabacia, quando la domenica mattina esce all'alba x andare a caccia ci lascia sempre dei bigliettini tenerissimi e fa il conto alla rovescia x il giorno del cesareo!
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 2:43 pm

Ricciulella ha scritto:ENTRAMBI. ma non ti nego la curiosita'
Allora se sei convinta di non volerlo sapere, rilassati, e pensa che l'importante è che vada tutto bene e che sia sano/a.
Poi preparerai un bel corredino neutro!!
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mer dic 02, 2009 2:45 pm

ga73 ha scritto:figurati si scioglierà comunque in un brodo di giuggiole!a noi all'inizio avevano detto che era femmina, lui voleva a tutti i costi maschio.dopo un'opera di convincimento durata 10 giorni sul fatto che la femminuccia gli avrebbe sbavato dietro da quì all'eternità è saltato fuori che è proprio maschio...non ti dico quanto ci è rimasto male!però la pancia se la strabacia, quando la domenica mattina esce all'alba x andare a caccia ci lascia sempre dei bigliettini tenerissimi e fa il conto alla rovescia x il giorno del cesareo!

anke con "noi " è teneissimo mi bacia e accarezza la pancia di continuo...
bè x il cesareo poi è un altra storia...perche' io vorrei proprio quello lui invece insiste x il parto naturale :tettonaesaurita:
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mer dic 02, 2009 2:46 pm

agata74 ha scritto:Allora se sei convinta di non volerlo sapere, rilassati, e pensa che l'importante è che vada tutto bene e che sia sano/a.
Poi preparerai un bel corredino neutro!!
gia lo sto preparando :red:
ora sto preparando dei bavaglini a punto a croce chiartamente colori e personaggi neutri...ke bello :clap:
Rispondi