bimbo urlatore!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

bimbo urlatore!

Messaggio da milanisa6 » mer dic 02, 2009 7:37 am

Che terremoto!Si sveglia alle 7 e alle 7,05 inizia già ad urlare,non piange, ma emette dei veri e propri urli...a quest'età non dovrebbero fare dei versetti?Altro che versetti questi!!
Per non parlare che non sta fermo un secondo con le gambe,continua a voler salterellare fino a sera e guai se non lo fai muovere e non gli fai fare giochi in cui possa sgambettare si mette a protestare e a dimenarsi!
Che stanchezza.... :occhiodibue: ...ma anche i vostri bimbi sono così agitati?


agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 9:11 am

:giggle:
Mia figlia è ancora così...
E ha tre anni!
Argento vivo.
Comunque la fase urletti spaccatimpani è passeggera: deve imparare a modulare la voce, e quindi ci gioca!
Rassegnati :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer dic 02, 2009 11:30 am

Il mio la mattina non urla più... lo fa per tutto il resto del tempo!!!! :cisssss:
Che si agiti però credo sia normale e lo fa tutt'ora... e non penso smetterà tanto in fretta!! Ti dico solo che per riuscire a cambiargli il pannolino e mettergli la crema, è una lotta. Cerca di girarsi e scappare via, strisciando sulla pancia!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 02, 2009 11:46 am

La mia è una scimmietta urlatrice ma non è agitata, è contenta. Fa proprio urletti d gioia, buon per lei. Li fa dalle 7 della mattina, pure lei. Penso voglia comunicare, quando inizierà a saper modulare la voce troverà anche altri modi di esprimersi.
Spero.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 02, 2009 2:15 pm

agitato Chris nooooooooooooo solo un pochino, per seguire qualche cosa alla tv bisogna che alzi il volume al massimo perche tra le sue urla(non di pianto proprio urli)i lanci di giochi per terra e altro coprono tutto il resto, ultimamente lancia gridolini pure nel sonno e poi se la ride!!!!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 02, 2009 2:16 pm

si sveglia alle 7 e fino alle 7 e 5 non urla?

è quasi un santo :ola:
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » mer dic 02, 2009 4:51 pm

No xchè vedo le mamme in giro con i bimbi nella carrozzina o passeggino tutte tranquille e non si sente volare una mosca,poi amiche che hanno figli tranquillissimi che dormono e mangiano...poi guardo il mio rospetto e mi dico...
..."ma quando mai!!". :sticazzi:
Ah ok ragazze...allora mi rassegno all'idea che ho un bimbo koala-canguro che fa degli urli alla Michael Jackson! :laughter: :giggle:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer dic 02, 2009 5:24 pm

Mia figlia che ha 3 anni è ancora più scatenata di quando era piccina. Quando aveva l'età del tuo cucciolo mi stancava le braccia perchè voleva stare in braccio e non stava ferma un attimo. Quando ha iniziato a camminare lei correva e quindi volava per terra. Adesso salta dal tavolino al divano, salta da un letto all'altro in camera sua e ogni tanto sento il botto e il pianto. Dopo due minuti di lacrime ricomincia dall'inizio.
emanuela
Rispondi