cacchiolina...ho mal di gola

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

cacchiolina...ho mal di gola

Messaggio da moma » mer dic 02, 2009 12:39 pm

ragazze nel primo post ho scritto la cosa più importante e meravigliosa!ma volevo anche chiedervi se vi è mai successo di avere mal di gola e influenz durante la gravidanza...sono alla 16 sett e da stanotte ho un fortissimo mal di gola...ho paura che mi stia venendo l'influenza...mannacc!ieri il gine mi ha ribadito che per lui sarebbe meglio che facessi il vaccino antinfluenzale...almeno quello stagionale. io non sono convinta per niente...e intanto stamattina mi ritrovo con questo mal di gola tremendo e spossatezza...uffi


agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 12:48 pm

Puoi tranquillamente prendere la tachipirina, poi aiutano latte caldo e miele di castagno, fumenti con la camomilla se hai naso chiuso e soprattutto tanto riposo!
E spremute a litri!
:nani:
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 12:49 pm

PS io personalmente sono contraria alle vaccinazioni, quindi eviterei.
Poi aspettiamo pareri più autorevoli :ok:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer dic 02, 2009 1:14 pm

prova con l'omeopatia!

belladonna 5 ch granuli. 2 granuli 4 vv al dì da sciogliere sotto la lingua.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer dic 02, 2009 1:15 pm

omeopatia oppure tacipirina.
chiedo comunque al ginecologo.
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 02, 2009 2:00 pm

laringite con febbre in entrambe le gravidanze, la tachipirina era acqua fresca, ciclo di antibiotici tutte e due le volte, e tutto è andato a posto, per il vaccino non saprei, ma io non lo farei, per il bruciore miele puro a cucchiaiate, lenisce il mal di gola....ma dopo dovrai farti una protesi ai denti!
ga73

Messaggio da ga73 » mer dic 02, 2009 2:00 pm

agata74 ha scritto:Puoi tranquillamente prendere la tachipirina, poi aiutano latte caldo e miele di castagno, fumenti con la camomilla se hai naso chiuso e soprattutto tanto riposo!
E spremute a litri!
:nani:
mai mischiare latte e miele!aumetano la produzione di muco ti sembra di espettorare, invece ne stai producendo il doppio!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 2:15 pm

ga73 ha scritto:mai mischiare latte e miele!aumetano la produzione di muco ti sembra di espettorare, invece ne stai producendo il doppio!!!
:occhiodibue:
Mi hai fatto crollare secoli di tradizione familiare!!!
:cisssss:
Io lo prendo solo quando ho mal di gola, sai il bruciore che ti fa tossire?
Per quello fa miracoli.
:bacio:
Rispondi