Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 1:39 pm

Grazie Manu, mi farebbe veramente piacere.
E' contattabile telefonicamente?
Grazie mille

Io stamattina ho fatto due telefonate conoscitive ai centri di PMA di Bologna, Ginepro e Tecnobios.
Entrambe le strutture seguono coppie con problemi riproduttivi, adesso attendo l'esito dell'esame, ne parlo con Fabio e poi vediamo se percorrere questa strada.
Avevamo di comune accordo deciso di fermarci all'istero e non fare ulteriori approfondimenti, verdò se sarà disponibile a spostare i paletti un po' più in là (ma sarà poi giusto?)
Grazie
:nani:


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 02, 2009 1:44 pm

agata74 ha scritto:Grazie Manu, mi farebbe veramente piacere.
E' contattabile telefonicamente?
Grazie mille

Io stamattina ho fatto due telefonate conoscitive ai centri di PMA di Bologna, Ginepro e Tecnobios.
Entrambe le strutture seguono coppie con problemi riproduttivi, adesso attendo l'esito dell'esame, ne parlo con Fabio e poi vediamo se percorrere questa strada.
Avevamo di comune accordo deciso di fermarci all'istero e non fare ulteriori approfondimenti, verdò se sarà disponibile a spostare i paletti un po' più in là (ma sarà poi giusto?)
Grazie
:nani:

agata mandami in pm la tua storia che alle 3 chiamo e comincio a parlare con la segretaria e le chiedo se è possibile farti parlare inzialmente con lui anche solo telefonicamente. a me spesso segue anche telefonicamente, ma io sono sua paziente da 12 anni, ma credo non faccia problemi. poi ti sponsorizzo io!! :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 1:45 pm

Grazie amore!!
Provvedo
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer dic 02, 2009 2:53 pm

Agata... che dire... il pensiero di lasciare figlio unico (come lo sono io) mio figlio mi ha sempre creato tristezza.... per me devi ritentare o rimpiangerai di nn averci neanche provato.... riguardo all'insopprimibile voglia di maternità ti capisco... e comunque vorrei abbracciarti forte forte in questo momento :nani:
Ps... Pancia puzzi?mmmmmmm ma tanto?...... scalata di fanta sintomi
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 02, 2009 4:00 pm

un brindisi a chi c'ha "du' fragole così"!!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer dic 02, 2009 4:03 pm

Heilà ragazze io sono già in piena ansia e sclerosi da arrivo ciclo...questo mese non ho individuato il gg preciso dell'ovulazione(dolore ovaio poco poco + giorni :eeeeeeeeeee. ) quindi non so precisamente x quando le aspetto ma siamo agli sgoccioli, ho fatto uno stick mi sembra giovedi 19 (non sono sicurissima però) e c'erano entrambe le linee............spero tanto in questo regalo di Natale e non riesco a pensare ad altro.....aspetto i vostri incrocini :bacio:
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 02, 2009 5:05 pm

antooooo
io mi incrocio tutta per te...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 02, 2009 5:09 pm

sono appena scesa in pasticceria a prendermi una pastinaaaaaaa
tutta di cioccolatoooooooo
fame atavicaaaaa
Rispondi