Sono tarda e lo so...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Sono tarda e lo so...

Messaggio da Pass » mer dic 02, 2009 1:38 pm

Scusate ma ho una domanda da porvi... ho provato a risolvere da sola ma proprio non ci arrivo!

Allora la mia ginecologa ieri mi ha detto che sono alle 37a settimana + 5 (che vorrebbe dire 38a o quasi?) poi la data prevista per il parto è il 19 dicembre ma mi ha detto che dall'ecografia sembra che Nicolò sia avanti di 4 giorni... Cosa vuol dire?

La data dell'ultima mestruazione è il 15/03

Mi fate un pò di chiarezza che anche la ginecologa l'ho sentita un pò dubbiosa???

Grazie... :red:


Mara

Messaggio da Mara » mer dic 02, 2009 1:44 pm

secondo me significa che potresti partorire prima, la ddp non è una scienza precisa, come immaginerai, io, di 2 figlie ho sempre anticipato di 15 giorni, dipende dal ciclo mestruale, il mio era molto irregolare, dalla luna(scherzo ma nemmeno poi molto), da un centinaio di variabili che possono influire sulla data da loro indicata , quindi.....prepara le valigie!
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 2:08 pm

Quoto il preparare le valigie!!

Il ticker l'hai fatto mettendo il 15/03 come um?
Di quanti giorni è il tuo ciclo?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer dic 02, 2009 2:17 pm

allora si sei quasi a 38 settimane,
e se dice che il bimbo pare avanti di 4 giorni significa che la dpp è il 19 ma potrebbe essere che lui sia a termine il 15(cioè 4 giorni prima)
Pass

Messaggio da Pass » mer dic 02, 2009 5:18 pm

Ok. Il Ticker l'ho fatto inserendo 15/03 e il mio ciclo è sempre stato di 28 giorni molto regolare. Comunque ragazze oggi mi sento davvero strana... ho un sacco di contrazioni e tutti mi dicono che stasera c'è luna piena... speriamo bene, non sono mica pronta!
Pass

Messaggio da Pass » mer dic 02, 2009 5:19 pm

Ah! La valigia l'ho fatta oggi pomeriggio e mi sono accorta che mi mancano anche delle cose... sono proprio quella dell'ultimo momento!!!
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer dic 02, 2009 5:36 pm

= preparare la valigia ogni momento e' buono!!!

In bocca al lupo
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 5:39 pm

Ohi Pass, tienci aggiornate, eh, che nel caso apriamo la sala d'attesa :ehehe:
Rispondi