Idratazione costante

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer nov 25, 2009 4:19 pm

il trucco minerale fa un po' effetto pelle secca se prima non idrati bene la pelle...quindi bisogna mettere una buona crema idratante mattina e sera, magari poi prima del fondotinta mettici una base così il fondo non fa effetto troppo secco, io per esempio ne ho presa una della benefit ed è una bomba, è alla fragola.
cmq alla base di tutto bisogna applicare un bella crema molto idratante :)

ps mucchi i trucchi minerali sono una favola veloci e fanno un bell'effetto sulla pelle e la pelle respiraaaaaaaaaa


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 25, 2009 6:15 pm

per non parlare del primer anti occhiaie... santa benefit :cisssss:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio nov 26, 2009 5:20 pm

bè prima la crema e poi il fondotinta...sicuramente non è fondotinta adatto alla tua pelle...ti capisco perche anche a me succedeva ne ho provati tanti ed ora finalmente ho trovato quello giusto della roc
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 26, 2009 5:38 pm

bere...bere...bere
meglio idratare la pelle da dentro.
il fatto che d'inverno sentiamo meno sete ci fa bere di meno e la pelle ne risente,appare più spenta e vai con la pubblicità di creme nutrienti....
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 26, 2009 6:39 pm

non so che crema usi, ma quelle "normali" di supermercato e profumeria contengono siliconi e petrolati, che fanno la pelle tanto morbida ma che in realtà idratano ben poco in profondità e non lasciano respirare la pelle.
Ti consiglio una crema bio, a me ha cambiato la pelle! E non è detto che devi spendere tanto: io adesso sto usando la logona all'olio d'oliva e aloe e l'ho pagata 6,50 circa. E' molto idratante, sembra grassa ma si assorbe in una attimo!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 26, 2009 6:41 pm

ivana74 ha scritto:bè prima la crema e poi il fondotinta...sicuramente non è fondotinta adatto alla tua pelle...ti capisco perche anche a me succedeva ne ho provati tanti ed ora finalmente ho trovato quello giusto della roc
no no, il fondotinta va bene, vero simo?
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer dic 02, 2009 11:39 am

no no simo
metti una buona crema completa al mattino e una la sera dopo che ti strucchi
se la crema è adatta alla tua tipo di pelle assolutamente non serve riapplicarla
perchè rimarra morbida e idratata tutto i giorno
io ti consiglio un connubbio tra acido jaluronico e vit.c
bacio
Rispondi