Sto piangendo perché sono scema

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Sto piangendo perché sono scema

Messaggio da mamyale » mer dic 02, 2009 11:16 am

Sì, perché non ho alcun motivo per piangere. Anzi, dovrei essere contenta di avere un marito che mi comprende e, vedendo quanto sono stanca, ha deciso di portarsi la gattona con sè, a trovare suo padre che abita a 60km da qui. E' la prima volta, da quando Francesca è nata, che se ne vanno a Torino da soli, senza di me. E mentre la preparavo magonavo come se stessero partendo per andare in Canada! Mio marito, allora, mi ha domandato:-Sei sicura Ale? Vuoi che restiamo qui? Preferisci venire con noi?- Quasi quasi me ne sarei andata con loro. Poi ho pensato che devo superarla. Non voglio diventare una di quelle mamme iperapprensive che non lasciano andare i figli in gita o robe simili. Però sto male. Mi fido di come la guarda mio marito, il mio problema è che ho paura degli incdenti stradali...eppoi mi manca quella piccola rompiscatole che amo più della mia vita... C'è la sua presenza in ogni angolo della casa, nei suoi giocattoli sparsi, nel suo seggiolone in cucina e, soprattutto, ci sono i suoi occhioni nella mia testa. E nella mente, c'è anche una musica e delle parole sparse...una canzone che sto scrivendo per lei e che oggi, forse, riuscirò a mettere giù con la chitarra, strumento che non posso più toccare senza che lei cerchi di prendere per "suonarlo" a modo suo. C'è una doccia sotto cui crogiolarsi in tranquillità, c'è un sonnellino da fare oggi pomeriggio...insomma, c'è una giornata tutta per me ed io sono qui che lacrimo! Si può essere più scemi?
Chi volesse caziarmi, prego, faccia pure che me lo merito! :frusta:


agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 11:18 am

:bacio:
Ti capisco benissimo, invece!
Altro che cazziarti, sono come te.
Ci mettiamo tutte e due nell'angolino con le orecchie d'asino in testa??
:nani:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer dic 02, 2009 11:20 am

Secondo me è normale, se è la prima volta, ma vedrai che oggi ti rilasserai e chiederai più spesso a tuo marito di portarla a fare un giro.
vedrai che quando sarà un po' più grandicella lo pregherai ti uscire e di lasciarti sola qualche minuto
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer dic 02, 2009 11:22 am

eh se ti capisco!
sono al primo giorno di lavoro e ho il nodo alla gola!penso che quando torno a acsa non mi riconoscera!
vorrei piangere ma non posso, è un bar tabacchi e la gente mi prenderebbe per matta!
vabbè ma io piango anche quando il papà la porta di domenica mattina a fare un giro in paese! dovrei approfittarne per fare faccende doccia ecc. invece passo il tempo a guardare l orologio!
mi spiace non ti so consolare, ma ti capisco, io sono un caso patologico:nani::nani:
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer dic 02, 2009 11:26 am

Perchè cazziarti scusa! Quello che hai scritto è più che normale, quando si hanno dei mostriciattoli per casa poi ti abitui, non ti preoccupare! Però adesso smetti di piangere e scrivi la canzone che poi la vogliamo sentire!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer dic 02, 2009 11:32 am

tutto normale.
però prova a pensare che è col suo papà, mica con un estraneo, che possono passare un po' di tempo insieme e che stasera ritornano.
cerca di rilassarti e riposarti

un abbraccio :nani:
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer dic 02, 2009 11:35 am

agata74 ha scritto: :bacio:
Ti capisco benissimo, invece!
Altro che cazziarti, sono come te.
Ci mettiamo tutte e due nell'angolino con le orecchie d'asino in testa??
:nani:
:ahahaha:

Grazie a tutte, vi adoro! :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 02, 2009 11:40 am

tutto nella norma, ma davvero già che hai qualche istante per te goditeo.
Preparati per quando torna, fresca e riposata.
Rispondi