tempi per seno...

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 01, 2009 6:14 pm

ora dirò una cosa che può sembrare una cavolata, ma secondo me sta recuperando il tempo in cui ha preso il biberon godendosi il contatto con la tetta, e sempre secondo me giro poco prenderà un ritmo più vivibile.

Inoltre avendo iniziato tardi a ciucciare fa più fatica degli altri (ciucciare dal seno è molto più faticoso e lui ha dovuto imparare dopo aver imparato con il biberon) e magari ha bisogno dei riposini.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar dic 01, 2009 9:46 pm

PaolaH ha scritto:Oggi dopo la visita con ostetrica mi ha detto: ogni poppata circa di mezz'ora, poi è "abitudine e coccola" quindi puoi staccarlo, ore ed ore (come piace a volte al mio tesoro) non servono a lui...e una tetta x volta
quindi mi ha detto di tenerlo sveglio quella mezzora mentre poppa (si a lui piace addormentarsi mentre titta) e poi basta....
ora penso...ma se poi ha acora fame? alta tetta o prolungo quella?
Se io avessi fatto come ti dice lei, mio figlio sarebbe denutrito, visto che poppa mentre dorme praticamente sempre e non c'è verso di svegliarlo! :mumble:
rita2

Messaggio da rita2 » mar dic 01, 2009 10:49 pm

Anche il mio bambino poppa spessissimo mentre dorme e si addormenta sempre con il seno. Ma non credo che siano affari dei pediatri.
Rispondi