Manovra di versione fetale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 01, 2009 10:20 pm

Ambra....parole sante!!!

addirittura la signora che mi pratico' la moxa mi disse di parlare alla bimba chiedendole di girarsi mentre mi toccavo la pancia, però devi essere convincente!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar dic 01, 2009 10:21 pm

mammamartina ha scritto:Ambra....parole sante!!!

addirittura la signora che mi pratico' la moxa mi disse di parlare alla bimba chiedendole di girarsi mentre mi toccavo la pancia, però devi essere convincente!
non si sa i pomeriggi che ho passato con le chiappe in aria ahahahahah
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 01, 2009 10:24 pm

beh..............sono felice di non essere stata l'unica ahahahah

e pensare che ora se ci ripenso mi viene da risere ma sul momento avrei fatto quello e altro per evitare il cesareo!
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » mar dic 01, 2009 10:34 pm

ciao Miriam e' rimasta podalica fino a 38 settimane,pensa che mi hanno ricoverata per il cesario ,ma nel momento di fare l'eco di controllo prima di iniziare la preparazione mi dicono"signora puo' andare a casa ,la piccola si e' girata!!!".
Non ti dico la mia sorpresa,avevo fatto l'ultima eco 20 gg prima.
Il mio gine nn era favorevole alla manovra per girararla, la moxa mi avevano detto che dava l'80 per cento di possibilita' di riuscita.
Io ho scelto di lasciare decidere a lei,le ho chiesto di girarsi ma credo abbia scelto lei quando...
Comunque la moxa nonm e' invasiva ..prova a sentire al consultorio,ti sapranno consigliare..in bocca al lupo!!
Rispondi