Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mar dic 01, 2009 6:31 pm

Passavo per avere notizie di Agata.......ma non vedo ancora niente....uffi... :mumble:


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 01, 2009 8:44 pm

agataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pancia, pure io fame cronica, ma poi zero voglia di mangiare, ci sta come fantasintomo?

giorgia, di corsa al poetto con davanti agli occhi, però, la foto di un'immagine estiva!!

ragazze, vi scojono un attimo, nuovamente
oggi sto al 14 PM o 1PO?
ho sticcato stamane e c'era la dx più ciccia della sx, ma in fase calante (è a dieta da uno bravo)
stasera due linee presenti ma debolissime

e stanotte sono stata male, tipo male da ciclo, suppongo ovulazione. justo?
quindi, 'ando sto?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 01, 2009 8:46 pm

Io direi 1 po.
Sei pronta per domani, Manuelì? ;-)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 01, 2009 8:49 pm

sto già scaldando i motori cara!
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 7:45 am

Ecchime!!!
Ciao mie carissime sorelle virtuali!
Scusate ma ieri proprio non ce l'ho fatta a mettermi al pc.
L'anestesista mi ha dato della robba troooppo bbona, ho dormito SEMPRE tranne: la mezzora del pranzo e della cena, la mezz'ora di dimissioni/uscita dall'ospedale.
Dove mi appoggiavo dormivo... Ieri sera mi sono addormentata alle 19.30 e mi sono svegliata stamattina alle 6.30 :occhiodibue:
Se soffrite di insonnia vi do il suo numero!

Per l'isteroscopia: ho l'utero perfetto.
Mi hanno prelevato un pezzo di endometrio, me lo analizzeranno e tra un mese mi arriveranno a casa i risultati.

La gine mi ha già anticipato che per lei è tutto assolutamente a posto.

Quindi ho altissime probabilità di rientrare nel famoso 40% di poliabortività per cause ignote, indi come si dice qui me la prendo nel bisacchino (che sarebbe una tasca, il traslato volgare italiano ve lo lascio immaginare) e sono messa come prima.
Punto e a capo.
A me e Fabio l'ardua sentenza se ritentare (col 60% di probabilità di abortire di nuovo) o dargliela su.

Superfluo dirvi che speravo in una soluzione del problema, o perlomeno nella sua individuazione.

Va bè, non piangiamoci addosso prima del tempo, attendo l'esito e poi vedrò.

C'è qualcuna di Milano? Mi hanno detto che a Milano c'è un centro privato specializzato in poliabortività e gravidanze over 35..
Ne sapete nulla?

Baci a tutte e grazie mille per i vostri pensieri, vi voglio bene!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 02, 2009 8:22 am

buongiorno agata!
non conosco nessuno a milano (sarà perchè sono di torino??)

tu e fabio quale strada vi sentireste di tentare? c'è una delle due che vi sembra più giusta dell'altra?

ti abbraccio
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 8:32 am

Io sono stile pendolo: di qua, di là, di qua, di là.
Ecco il miei pensieri:
Ritento:
Lato positivo: se va bene, perfetto.
Lato negativo: se va male sclero ancora, starò fisicamente male ancora (perchè abortire fa stare male anche fisicamente, tra sbalzi ormonali, cicli sballati, sbalzi di umore), e toglierò tempo ancora una volta a mia figlia, sbattendola da un nonno all'altro quando starò male, mi vedrà ancora piangere.
Non ritento più:
Lato positivo: mia figlia avrà più risorse economiche per il suo futuro, mio marito non dovrà rinunciare allo studio per farci una cameretta, non torneremo più nel tunnell coliche-notti insonni-weekend reclusi per febbre-vacanze in riviera.
Lato negativo: Sofia non avrà fratelli (come me, e ne ho sempre sofferto), io dovrò trovare il modo di soffocare l'istinto materno fortissimo che mi accompagna ogni giorno.

Fabio è combattuto pure lui, penso che preferirebbe ritentare, ma lascia a me la decisione visto che le sofferenze sono a mio carico.

Che dire, voi cosa fareste?

:bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer dic 02, 2009 8:34 am

agata74 ha scritto:Ecchime!!!
Ciao mie carissime sorelle virtuali!
Scusate ma ieri proprio non ce l'ho fatta a mettermi al pc.
L'anestesista mi ha dato della robba troooppo bbona, ho dormito SEMPRE tranne: la mezzora del pranzo e della cena, la mezz'ora di dimissioni/uscita dall'ospedale.
Dove mi appoggiavo dormivo... Ieri sera mi sono addormentata alle 19.30 e mi sono svegliata stamattina alle 6.30 :occhiodibue:
Se soffrite di insonnia vi do il suo numero!

Per l'isteroscopia: ho l'utero perfetto.
Mi hanno prelevato un pezzo di endometrio, me lo analizzeranno e tra un mese mi arriveranno a casa i risultati.

La gine mi ha già anticipato che per lei è tutto assolutamente a posto.

Quindi ho altissime probabilità di rientrare nel famoso 40% di poliabortività per cause ignote, indi come si dice qui me la prendo nel bisacchino (che sarebbe una tasca, il traslato volgare italiano ve lo lascio immaginare) e sono messa come prima.
Punto e a capo.
A me e Fabio l'ardua sentenza se ritentare (col 60% di probabilità di abortire di nuovo) o dargliela su.

Superfluo dirvi che speravo in una soluzione del problema, o perlomeno nella sua individuazione.

Va bè, non piangiamoci addosso prima del tempo, attendo l'esito e poi vedrò.

C'è qualcuna di Milano? Mi hanno detto che a Milano c'è un centro privato specializzato in poliabortività e gravidanze over 35..
Ne sapete nulla?

Baci a tutte e grazie mille per i vostri pensieri, vi voglio bene!

mi fa piacere sia andato tutto bene. Dopo l'aborto al v mese (quindi il secondo in 1 anno) pensai di non provarci più ma poi passo qualche mese e ci siamo detti che il rimpianto di non averci provato non lo volevamo. QUindi ecco MArtina. Dai dai Agata bella! :bacio:
Rispondi