AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

Robby 79

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 6:57 pm

ho scritto con la mail di mio marito


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 01, 2009 6:58 pm

No ma magari ha anche una spiegazione plausibile, quindi prima di gridare al troll aspettiamo fiduciosi una risposta
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 01, 2009 6:58 pm

infatti stavo aspettando illuminazioni dall'alto prima di rispondere.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » mar dic 01, 2009 7:00 pm

Robby 79 ha scritto:ho scritto con la mail di mio marito
scusami ma non hai paura che legga?

cmq. se quello che racconti è vero, (e scusami anticipatamente se dubito ma con quello che è successo poco tempo fa puoi capire), parla con tuo marito fino all'esaurimento e quando nascerà la tua piccolina c'è anche il caso che ritorni in se!, te lo auguro non deve essere facile affrontare il tutto da sola, l'importante è che se lui continua a dire che non ti ama più cercate la soluzione migliore per non far soffrire la piccolina, fatti forza tu devi pensare alla piccola creatura dentro di te!
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 7:03 pm

ma come riuscite a vedere la sua foto?
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 7:05 pm

A volte ci riesco ma a volte faccio fatica , non riesco ad immaginarmi senza di lui e ancor peggio in un futuro dover dividere la mia bambina con lui un'altra donna
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » mar dic 01, 2009 7:07 pm

Robby 79 ha scritto:A volte ci riesco ma a volte faccio fatica , non riesco ad immaginarmi senza di lui e ancor peggio in un futuro dover dividere la mia bambina con lui un'altra donna

posso capirti, ma non puoi neanche stare con un uomo che dice di non amarti piu, e magari poi fa le cose di nascosto! non so forse da fuori e facile giudicare ma una mia amica dopo 3 anni ha finalmente capito che il compagno non la ama piu e forse non l'ha mai amata, sta soffrendo si e vero ma alla fine recupera la sua dignità!
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 7:13 pm

spero che con la nascita della bimba si sblocchi
Rispondi