Regalo allo maestre...rappresentanti???

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar dic 01, 2009 11:06 am

lo scorso anno la rappresentante della mia classe ha avuto un'idea per me molto azzeccata:invece di regalarci qualcosa (noi maestre avevamo già anticipato che non era il caso) ha preparato una calza gigante piena di articoli di cancelleria per tutta la classe.
mai regalo fu più gradito a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar dic 01, 2009 11:08 am

val3nt1na ha scritto:lo scorso anno la rappresentante della mia classe ha avuto un'idea per me molto azzeccata:invece di regalarci qualcosa (noi maestre avevamo già anticipato che non era il caso) ha preparato una calza gigante piena di articoli di cancelleria per tutta la classe.
mai regalo fu più gradito a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra una bella idea!
venerdì ho il colloquio e chiederò se serve qualcosa di particolare.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar dic 01, 2009 11:20 am

Secondo me potresti fare un blitz!
Mi spiego, quando andrai a parlare con le maestre loro ti diranno cosa occorrerebbe alla classe, dopodiche metterai gli altri genitori di fronte al "fatto compiuto"
E chi non sarà d'accordo farà il regalo personale per conto suo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar dic 01, 2009 11:38 am

noi all' asilo e alle elementari pensavamo di fare un pensierino alle maestre le idee erano o cioccolatini o (idea mia)un pandoro in una bellissima scatola di latta(che poi resta)
altre cose,non credo,tanto poi è piu' l' imbarazzo che altro se gli si fanno regali troppo..personali.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 01, 2009 11:51 am

Ma si fa il regalo a Natale???
Io pensavo si facesse solo a fine anno...
Sta sera mi devo consultare con le altre mamme
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar dic 01, 2009 1:27 pm

Mukki78 ha scritto:Ma si fa il regalo a Natale???
Io pensavo si facesse solo a fine anno...
Sta sera mi devo consultare con le altre mamme

piu' che regalo...un pensierino diciamo.
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar dic 01, 2009 1:28 pm

Io la penso come te Manu, ma estenderei la cosa anche al regalo di fine anno che all'asilo dove va Marta fanno solo i bimbi grandi che lasciano la scuola per passare alle elementari. Poi come diceva qualcun'altra, se entri troppo nel personale non sai mai cosa prendere e delle solite cose secondo me le maestre hanno la casa piena.
Anche noi quest'anno abbiamo già dovuto "fornire" della cancelleria perchè sprovvisti per cui io sono del parere che il regalo va fatto alle maestre ma per la classe magari chiedendo a loro direttamente una specie di lista da cui scegliere in base anche alla disponibilità di denaro.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar dic 01, 2009 1:34 pm

dani_73 ha scritto:Io la penso come te Manu, ma estenderei la cosa anche al regalo di fine anno che all'asilo dove va Marta fanno solo i bimbi grandi che lasciano la scuola per passare alle elementari. Poi come diceva qualcun'altra, se entri troppo nel personale non sai mai cosa prendere e delle solite cose secondo me le maestre hanno la casa piena.
Anche noi quest'anno abbiamo già dovuto "fornire" della cancelleria perchè sprovvisti per cui io sono del parere che il regalo va fatto alle maestre ma per la classe magari chiedendo a loro direttamente una specie di lista da cui scegliere in base anche alla disponibilità di denaro.

ecco noi per fine anno facciamo una cosa del genere,chiediamo alle maestre se all' asilo o alle singole classi serve qualcosa e lo compriamo
gli altri anni abbiamo comprato fax,macchina fotografica,stampante,tappeti,ecc ecc.
Rispondi