scusate urgente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 30, 2009 2:09 pm

la eli ha scritto:Tommy quello all'arancia l'ha vomitato e la pediatra mi ha confermato che tutti i bimbi preferiscono quello alla fragola.
A tommy purtroppo lo sto dando spesso.
e devo nascondere la bottiglia perché se la berrebbe tutta


grazie eli anche di questa info fondamentale direi :bacio:


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun nov 30, 2009 2:14 pm

la eli ha scritto:Tommy quello all'arancia l'ha vomitato e la pediatra mi ha confermato che tutti i bimbi preferiscono quello alla fragola.
A tommy purtroppo lo sto dando spesso.
e devo nascondere la bottiglia perché se la berrebbe tutta
buono a sapersi! io sono come Silvi, mi da sicurezza tenere in casa medicine per le urgenze soprattutto notturne, però fin'ora nno mi è mai servito perchè la febbre si è sempre abbassata con la tachipirina.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 30, 2009 2:16 pm

Ragazze, ricordatevi che prima di dare il nureflex bisogna dare da mangiare ai bimbi, basta un biscotto o un pò di latte
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun nov 30, 2009 2:17 pm

Silvi ha scritto:questo pure è vero. ma io pensavo di comprarlo e tenerlo in caso di emergenza...poi se stasera è ancora alta chiamo il pediatra privato di cui ho comunque anche il cellulare va...
speriamo non serva.
in bocca al lupo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 30, 2009 3:17 pm

Tu stai tranquilla, vedrai che non servirà...
un baciottolo
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » lun nov 30, 2009 4:33 pm

Noi fine settimana con febbre a 40!!!!

Pediatra(dopo visita) mi ha dato tachipirina alternata a sinifev...3dosi al giorno per 350ml(pesa10kg)dopo quello minimo4ore per tachipirina...anche a stomaco vuoto ma preferibilmente pieno!

Lo conoscete?Sarà simile credo...

oggi niente febbre ma gliel'ho dato lo stesso avrò fatto male?1volta da quando è nata che è malata....sono un pò in palla...da 40 adesso ce l'ha a 35.5
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun nov 30, 2009 4:46 pm

maestrina78 ha scritto:Noi fine settimana con febbre a 40!!!!

Pediatra(dopo visita) mi ha dato tachipirina alternata a sinifev...3dosi al giorno per 350ml(pesa10kg)dopo quello minimo4ore per tachipirina...anche a stomaco vuoto ma preferibilmente pieno!

Lo conoscete?Sarà simile credo...

oggi niente febbre ma gliel'ho dato lo stesso avrò fatto male?1volta da quando è nata che è malata....sono un pò in palla...da 40 adesso ce l'ha a 35.5
non lo conosco ma ho visto che è sempre ibuprofene quindi credo sia uguale ,la dose però dovrebbe essere 3.5 ml credo
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 30, 2009 6:46 pm

38,8 data tachi dopo un'ora 38...complimentoni...uff
Rispondi