ragadi????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

ragadi????

Messaggio da ziaco » lun nov 30, 2009 3:13 pm

come pramai tutte sapete non posso allattare Valentina se non la sera prima di nanna! :cry: che poi con unasola poppata al giorno ormai credo che siamo al capolinea!
Latte ce n è proprio poco ma a noi ci piace tanto, lei la sera quando andiamo in camera spalanca la bocca (CHE TENERA)e ciuccetta dormicchia per quasi un oretta! che bello, vorrei tanto potesse durare ancora!
Stranissimo però che non ho mai avuto ragadi e ora che quasi non allatto piu, sanguino di continuo!
Che dolore, ma io non mollo, non rinuncio alla poppatina pre- nanna!
ma è normale secondo voi che mi sian venute adesso? lei si attacca bene eh!
PS: mia suocera subito: beh smetti anche la sera no? tanto a che serve, non fare la fissata! :fing:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 30, 2009 9:07 pm

magari non avendo la tetta il resto della giornata ciuccia con più vigore?

riguardo al fatto che il latte sia pochissimo io non credo sai, probabile che ne prenda molto più di quanto pensi.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar dic 01, 2009 2:59 pm

lenina ha scritto:magari non avendo la tetta il resto della giornata ciuccia con più vigore?

riguardo al fatto che il latte sia pochissimo io non credo sai, probabile che ne prenda molto più di quanto pensi.
dici Lenina?, lei comunque si sveglia sempre come prima verso le 3.30 4 di notte per il bibe, ma dici che non mi andrà via il latte poppando solo una volta al giorno? speriamo! chissenefrega delle ragadi!
Rispondi