scusate urgente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 30, 2009 1:50 pm

Gabry ha scritto:Quanto pesa? Pietro 8,5 prende 2,5 amichetto 10 kg 3,5


lui ha perso un po' peso con l'influenza della scorsa settimana. sta sui 10 kg ora...quindi 3,5 ml? no? cmq mo appena lo porta simo vedo il bugiardino. Magari non servirà nemmeno ma non voglio farmi cogliere impreparata dalla notte più che altro


Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 30, 2009 1:51 pm

biaffy72 ha scritto:se io ti dico che sono felice che la nostra pediatra lavora in un poliambulatorio e all'occorrenza-come in questo caso-posso contare sui suoi colleghi e che 2 volte che l'ho portata che stava male non l'ha controllata alla gola e alle orecchie e che quando le ho telefonato per farle prescrivere il secondo flacone di antibiotico non mi ha nemmeno chiesto come stava la bimba?? :sticazzi:

no comment..

lasciam perdere va...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 30, 2009 1:59 pm

Sono appena stata dalla pediatra per tommy, mi ha detto in caso di febbre sopra i 38 o di dolore, di dare tachipirina e nureflex alternati ogni 4 ore.
Se non hai mai provato il nureflex (ora poi si chiama nurofen, ha cambiato nome) prendilo alla fragola perché quello all'arancia non piacec molto in genere
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun nov 30, 2009 2:00 pm

la eli ha scritto: Se non hai mai provato il nureflex (ora poi si chiama nurofen, ha cambiato nome) prendilo alla fragola perché quello all'arancia non piace molto in genere
si vero ,alla fragola non ho avuto nessun problema a darglielo
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun nov 30, 2009 2:03 pm

Scusa Silvia ma se il Nureflex non l'ha mai preso e la pediatra non lo vede io ci andrei cauta a darglielo
io conosco bambini che hanno avuto rreazioni non belle con il nureflex e quindi lo darei sotto l controllo di un medico che valuta anche esattamente di cosa si tratti.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun nov 30, 2009 2:03 pm

la eli ha scritto:Sono appena stata dalla pediatra per tommy, mi ha detto in caso di febbre sopra i 38 o di dolore, di dare tachipirina e nureflex alternati ogni 4 ore.
Se non hai mai provato il nureflex (ora poi si chiama nurofen, ha cambiato nome) prendilo alla fragola perché quello all'arancia non piacec molto in genere
ah, ha cambiato nome?
ioi l'ho comprato l'anno scorso all'arancia, però non l'ho mai dato.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 30, 2009 2:08 pm

Monica1970 ha scritto:ah, ha cambiato nome?
ioi l'ho comprato l'anno scorso all'arancia, però non l'ho mai dato.
Tommy quello all'arancia l'ha vomitato e la pediatra mi ha confermato che tutti i bimbi preferiscono quello alla fragola.
A tommy purtroppo lo sto dando spesso.
e devo nascondere la bottiglia perché se la berrebbe tutta
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 30, 2009 2:08 pm

sinanna ha scritto:Scusa Silvia ma se il Nureflex non l'ha mai preso e la pediatra non lo vede io ci andrei cauta a darglielo
io conosco bambini che hanno avuto rreazioni non belle con il nureflex e quindi lo darei sotto l controllo di un medico che valuta anche esattamente di cosa si tratti.


questo pure è vero. ma io pensavo di comprarlo e tenerlo in caso di emergenza...poi se stasera è ancora alta chiamo il pediatra privato di cui ho comunque anche il cellulare va...


grazie ragazze. siete sempre una certezza :bacio:
Rispondi