Bellezze... La chat del lLunedì

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Bellezze... La chat del lLunedì

Messaggio da Sere83 » lun nov 30, 2009 8:40 am

Che emotion, questa volta l'ho aperta io!!!!
Come state? Oggi è il mio primo giorno di matrimoniale!!!! Sto a casa fino al 14dicembre!!!


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun nov 30, 2009 8:50 am

Buongiorno....che bello 15 gg lontano dall'ufficio....mi sembra un sogno io + di una settimana non l'ho mai fatta.....programmi ?
Io sono in ufficio..... :mumble:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 30, 2009 8:52 am

Per ora nessuno, nell'ora di pranzo vado dall'oculista, non ci vedo una mazza ed è anni che non mi facevo visitare. per il resto assoluto riposo lui non ha ferie
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun nov 30, 2009 9:40 am

ciao ragazze!
sabato la mia migliore amica ha comunicato di essere in dolce attesa!!
le ho consigliato di iscriversi al forum, vediamo cosa fa!
che emozione divento "Zia" visto che mio fratello non ha intenzione di averne!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun nov 30, 2009 9:50 am

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come sempre di corsa presa come sono da ricami, decori e realizzazioni natalizie. Però ci sono, cerco almeno di leggervi...voi un pochino pensatemi!
Pass

Messaggio da Pass » lun nov 30, 2009 10:06 am

Buongiorno! Ci sono anch'io e sempre dall'ufficio... uffa! Avere un lavoro autonomo non aiuta in gravidanza... chissà da neomamma... comunque stanotte l'ho passata in bianco come anche l'altra notte e tante notti nell'ultimo mese. Mi sento come se mi avessero frullato in lavatrice! Qualcuno ha dei consigli? Anche perchè se vado avanti così alla nascita di Nicolò sarò stanchissima...:yawn:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 30, 2009 10:07 am

Buongiorno a tutte!!!!
Un saluto veloce che sono qui con la schiena bloccata....ma si può alla mia etàààààà?????????
pancia

Messaggio da pancia » lun nov 30, 2009 1:13 pm

che invidia sere! io mi sono svegliata in ritardo, avevo spento la sveglia nel sonno, ho così perso il treno ma poi mio moroso mi ha accompaganta in macchina in stazione e prendendo quello successivo sono riuscita ad arrivare comunque puntuale ora pranzo, poi riparto, sono sempre di corsa, ma un saltino qui è d'obbligo. vi voglio beneeee
Rispondi