fiocco rosa!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Mara

fiocco rosa!!

Messaggio da Mara » sab nov 28, 2009 8:48 am

è arrivata una cagnolina in casa nostra, Babbo Natale l'ha portata con un mese di anticipo e stanotte ha dormito da noi!! Si chiama Lalla e donnamara avrà bisogno di moooolti consigli...vi stresserò all'inverosimile!!!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 28, 2009 2:11 pm

Tantissimi auguri per il nuovo arrivo!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 28, 2009 2:19 pm

Ohhh,benvenuta Lalla!
mammina76

Messaggio da mammina76 » lun nov 30, 2009 1:05 am

Benvenuta Lalla!!!!
Mara

Messaggio da Mara » lun nov 30, 2009 2:45 pm

ma secondo voi cosa deve mangiare un cucciolo e soprattutto quante volte al giorno?? mi sembra di essere tornata indietro a quando è nata vittoria che non sapevo che fare :tettonaesaurita:
ah, ha un mese e mezzo la cagnetta
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 30, 2009 9:34 pm

Quando ho preso Lula, il veterinario mi disse di darle croccantini tre volte al giorno. Lei mi consigliò i trainer, che per quando era piccola sono andati benissimo, ora che è grande preferisce gli almo nature al pollo, totalmente biologici.
In ogni caso, è bene prende delle marche buone solo perchè i croccantini di marche commerciali sono pieni di sale e cose che non fanno propriamente bene. Per ogni taglia di cane e per ogni età c'è un cibo differente. Su ogni confenzione trovi poi le dosi in base al peso della fanciulla.

Se a te fa comodo, comunque, i miei cani hanno sempre mangiato riso bollito con carne macinata a pranzo e cena e biscottini {per cani ovviamente} al mattino. Potresti provare, se non ti va di darle i croccantini {cosa che io comunque ti consiglio, perchè sono pratici e molto più equilibrati come pasto}.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 01, 2009 9:34 am

Benvenuta Lalla!! :clap:
Foto foto foto!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar dic 01, 2009 9:45 am

TepoZZino!!!! pensavo avessi avuto una BIMBA!!! :frusta:

Ben arrivata cucciola!!! quant'è bello avere un cucciolo per casa....!!!
Io quando i miei erano piccoli gli davo da mangiare due volte al giorno, poi dopo l'anno ho iniziato a darglielo solo una volta.

Hai sentito il veterinario? chiedi a lui!

baciooooo :bacio:
Rispondi