Blanket training

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom nov 29, 2009 11:54 am

Ma il problema non è il numero di figli, è la stronzata del metodo...

Mia suocera ha avuto 6 figli e non aveva (ovviamente) neanche il box! La casa va messa in sicurezza, non i figli ammaestrati o rinchiusi...


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom nov 29, 2009 7:42 pm

Lupina ha scritto:Mi spaventa.
Persino Estivill sembra meno cattivo.

E ti dico la verità, non educherei così neanche il cane di casa.
Paola M. ha scritto:ma non sono da denuncia?

Ecco, appunto.
Ma poi, pensano davvero che traumatizzarla sia giustificato perchè lo fanno per farli star buoni in chiesa? :eeeeeeeeeee. A noi, in Chiesa, dicono di non uscire se la nani piange perchè "è un canto di lode a Dio anche questo".
E ancora... 7 figli, questi? Per crescerli così? Mi viene da piangere e incazzarmi all'idea di chi avrebbe tutt'altre idee educative e magari di figli non riesce ad averne in nessun modo.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 29, 2009 8:47 pm

non ho parole, MANCO CON I CANI IN ADDESTRAMENTO FACCIAMO COSE SIMILI!!!!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom nov 29, 2009 9:18 pm

Il parroco che c'era tempo fa qui da noi non sopportava i bambini in chiesa. Al battesimo di Matilde il figlio di una coppia di amici allora quattrenne si è messo a giocare con gli inginocchiatoi... Sono scoppiata a ridere!!!!

QUello di adesso adora i bimbi, per fortuna, e la chiesa ora è piena di gente ogni domenica!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 29, 2009 9:24 pm

superstrafra ha scritto:anch'io ho di getto pensato agli addestratori di cani
se riescono a non evadere dalla copertina che fanno, danno loro una crocchetta come premio?
i premi si danno ai cani appunto...

Ai bambini neanche questo perchè è loro dovere essere ubbidienti al genitore che tutto può è che ha il diritto di scegliere come allevare il proprio figlio (questo è quello che viene detto quando si parla di sculaccioni o di metodi vari "io ho il diritto di allevare mio figlio come voglio" :occhiodibue: )
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 29, 2009 9:26 pm

Lelia ha scritto:Da un punto di vista legale non credo Paola. Alla fine il "metodo" non dice di picchiare il bambino, ma solo intorno alla copertina, e nessuno ti può denunciare perché batti un bastone per terra. Se poi tiri due sculaccioni a tuo figlio, ti si può denunciare? Immagino di no.
Da un punto di vista personale sono da rinchiudere (i genitori, ovviamente) :occhiodibue:
in molti paesi sì, ma il bambino dovrebbe denunciarlo :cry:
comunque non nei paesi a stampo "inglese"
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 21, 2009 12:09 pm

Si parlava dei duggar e sono tornata qua.

Pensavo a una cosa triste, i metodi "vecchi" americani girano da ormai un po' di anno in Europa (vedi Ferber ripreso da estivill)

Fra qualche anno arriverà anche questo e verrà presentato come metodo per far del bene ai bambini e per evitargli danni psicologici dovuti all'incapacità di stare fermi? :cry:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 21, 2009 12:13 pm

Buahuahuah, penso al blanket training e al fatto che in effetti potevamo applicarlo coi nove nani impazziti sabato sera a casa di Ambra: tutti su una enorme trapunta, e noi tutti intorno con i bastoni a menar colpi nell'aria.

Ahahahahah!
Rispondi