35 settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
ga73

35 settimana

Messaggio da ga73 » sab nov 28, 2009 5:08 pm

sono alla 35^ settimana e 3 gg e ieri avevo la visita di controllo.alessio pesa 3,500 kg ed è lungo 47 cm e la sua testa è piuttosto voluminosa (la gine dice che è sviluppata come quella di un bimbo alla 40^). le ho detto molto chiaramente che non mi sentivo più di affrontare un travaglio che lei stessa ha definito "probabilmente molto difficoltoso x via della testa" e le ho chiesto un cesareo alla 38^ settimana.apriti cielo.secondo lei dovrei comunque aspettare il travaglio (il mio termine è il 30.12), "vivere questa bellissima esperienza, tanto poi male che vada facciamo il cesareo".mi sono cortesemente rifiutata confermando la mia richiesta di cesareo senza attendere alcun travaglio, ditemi che sono pazza o sconsiderata ma non ho voglia di soffrire inutilmente.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 28, 2009 5:11 pm

io ti capisco e credo che avendo aveto la tua stessa esperienza ammiro la tua scelta che per te stessa e' la migliore brava
ga73

Messaggio da ga73 » sab nov 28, 2009 5:19 pm

grazie...è importante sapere che non tutti pensino io sia pazza...
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab nov 28, 2009 10:26 pm

bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :clap: :clap: nn ascoltare nessuno 6 tu che devi partorire mica gli altri!!!!!! perchè rovinare un momento così meraviglioso?e poi soffrirebbe molto anche il bimbo..... la mia amica vuole fare il cesareo perchè ha paura del dolore e il marito vorrebbe invece lei facesse il naturale. sai cosa gli ha chiesto il ginecologo? " Andrea ma tu preferiresti passare dalla porta o dalla serratura? se nn vuoi pensare alla sofferenza di tua moglie pensa a quella di tuo figlio!"
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab nov 28, 2009 10:26 pm

PS io ho fatto il cesareo!!!!!
Rispondi