Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab nov 28, 2009 2:25 pm

si si l'albero non può mancare!!!!!!!!!

l'h sempre fatto con le palline, le stesse da quando sono piccola, ma quest'anno per non rischiare brutti incidenti con martina ho comprato tanti pupazzetti di babbo natale le renne e il pupazzo di neve!!!!


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab nov 28, 2009 2:30 pm

si anche noi facciamo l'albero!
tutto colorato di palline e lucine!
e uno sul balcone con quelle palle di plastica per l'esterno!!

e quest'anno visto che Lori è un pò più grandicello faremo il presepe!

rigorosamente l'8 dicembre!! per tradizione!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 28, 2009 2:32 pm

Io adoro l'albero, per me rappresenta il Natale, cioè il rinnovamento e la speranza per la stagione successiva grazie ai suoi frutti appesi.

Io ho finalmente comprato un albero (finto) nostro, gli anni scorsi avevo usato quello vecchio dei miei e uno vivo che ho poi piantato da mia mamma.

Il problema è che quest'anno, oltre al gatto pazzo Bombo, ci sarà anche Arianna che si arrampica e tira tutto e un gattino di 3 mesi...

Quindi sono alla ricerca di palle infrangibili (le mie sono tutte di vetro) e niente cose con pezzetti che si staccano e che possa mangiarsi Arianna.
Poi un filo di luci bianche con varie intermittenze come l'anno scorso, niente fili argentati o simili che non mi piacciono.

Lo faremo l'8 dicembre.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab nov 28, 2009 2:47 pm

l'albero è le decorazioni sono sacre,l'otto di dicembre ne prima ne dopo si parte tra addobbi e albero, quest'anno voglio ridere a fare l'albero con Chris, penso che le palline avranno tantissima sbava sopra!!! :cisssss: :cisssss:
moon373

Messaggio da moon373 » sab nov 28, 2009 2:50 pm

Il nostro albero è pieno di pupazzi natalizi e lucine piccolissime bianche!
E' bellissimo!
Il primo Natale con Ale feci un albero tutto azzurro, con fiocchi di tulle e lucine.
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » sab nov 28, 2009 3:23 pm

Lo facevo da bimba...poi perso un pò il senso del Natale...ma per la cucciola questo e altro!Già fatto...minilucciole bianche come luci,palle e fiocchi nei toni del mio soggiono oro,panna,arancio,marrone...e in più bellissime rose arancio spruzzate d'oro...come puntale stelle di natale panna brillantinose...ricco...caldo bello :clap:
choco

Messaggio da choco » sab nov 28, 2009 3:27 pm

Il nostro albero ha le luci bianche piccine, e nastri color argento, e i fiori azzurri di perline che avevo fatto come bomboniera per le mie nozze.
silviasap

Messaggio da silviasap » sab nov 28, 2009 5:21 pm

maestrina78 ha scritto:Lo facevo da bimba...poi perso un pò il senso del Natale...ma per la cucciola questo e altro!Già fatto...minilucciole bianche come luci,palle e fiocchi nei toni del mio soggiono oro,panna,arancio,marrone...e in più bellissime rose arancio spruzzate d'oro...come puntale stelle di natale panna brillantinose...ricco...caldo bello :clap:

Beh devo proprio vederlo perchè dalla descrizione è identico al mio!!!!! Solo che come puntale ho un'angelo.. ovviamente arancio-oro-panna!
Rispondi