allattamento che emozione!!!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

allattamento che emozione!!!!!!!!!

Messaggio da susialle » sab nov 28, 2009 12:14 pm

Bhe, lo devo dire....
io non sono di quelle che allatterebbero fino alla scuola elementare: non mi pare naturale, come innaturale mi pare il biberon....
eppure sono affezionatissima all'allattamento al seno....
e non solo per il bla bla bla che si fanno....

certo è dimostrato quanti vantaggi ha l'allattamento al latte artificiale, ma diventare mamme è soprattutto questione di cuore....


quindi forza... diciamoci le nostre emozioni quando allattiamo!!!!!!!!!


A me pace infinitamente quando allatto e lei, piccola mi guarda e accenna ad un sorriso, io le accarezzo il viso, lei la manina sul mio seno... piccola piccola!
Mi piace damorire quando mangia tranquilla e poi.... si stacca, si stiracchia, mi sorride e le brillano gli occhi... con quel fare "mamma ti voglio bene" e io mi sento importante, unica, emozionata, innamorata!!!!!!!!!!!
bhe non so spiegare... è un momento unico


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab nov 28, 2009 12:37 pm

VADO IN E S T A S I !!
non mi importa più di niente, provo solo un amore viscerale nei suoi confronti!
susialle

Messaggio da susialle » sab nov 28, 2009 12:40 pm

ci credo, con una stellina così! complimentoni
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » sab nov 28, 2009 1:31 pm

che bello allattare sono così contenta di averlo fatto...ora il mio amore ha 16 mesi e ho smesso già da 8 mesi di allattarlo e a volte mi trovo a pensare che forse avrei potuto continuare...erano emozioni così forti e dolci e solo nostre che ringrazio la vita di avermele date. Evviva la puppa!!! A parte le tette molli di adesso..ovviamente.... ciao!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 28, 2009 2:09 pm

Kevin appena si attacca cerca con la mano l'altra tetta, la accarezza, ma siccome in giro nn si puo' fare fli do il mio dito e mi tiene stretta...e' l'emozione piu' bella del mondo!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 28, 2009 2:13 pm

anche Viola tiene stretto il mio dito!
e mi sorride...
che momenti magici!

certe volte Cla ci guarda e dice:" non c'è nulla di più bello!"
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 28, 2009 2:14 pm

Io invece vado abbastanza controcorrente.
Allattare mi piace perché so che fa bene a lei, a me, ed è una cosa comoda, e vorrei poter continuare parecchio.
Ma non provo granché per il momento in sé, non ho emozioni.
Arianna non è mai stata una bambina "dolce", mentre mangia guarda in giro e non si interessa minimamente di me, quindi io in genere sono al pc o leggo nel mentre e penso ai fatti miei.
Sono 5 minuti di CALMA, cosa difficile da avere con lei, quindi ben vengano :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 28, 2009 2:19 pm

A parte i primi istanti di lotta, perchè si fa distrarre pure dalle moscge, dopo è un momento rilassante, una mezz'ora di calma, in cui mi riposo o leggo un po'.
Allattare è bello per questo, perchè, come per Sheireh, è un momento in cui lui sta buono!
Rispondi