nicola di mammma al ps!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven nov 27, 2009 9:00 pm

Spero che domani ci siano notizie ancora migliori.
Per la storia dei pasti stendo anche io un velo...
Un bacio supermamma


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 27, 2009 9:13 pm

immagino che spavento!
piccolo nicola!
aspettiamo le notizie di domani!!

per il rancio!!!! lasciamo perdere...... è capitato anche a noi
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 27, 2009 10:15 pm

Vi penso sempre e resto xxxxxxxxxxxx per Nicola.

Per quanto riguarda i pasti da noi era il contrario se il bimbo non magiava mangiava il genitore, altrimenti portavano per il bimbo e noi dovevamo arrangiarci!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven nov 27, 2009 11:49 pm

Meglio restare qualche giorno in più ma così torni a casa davvero “serena”.
Che cosa strana per il pasto, quando sono stata io all’ ospedale con i bimbi( 3 volte, 2 ospedali diversi), se non mangiava il bimbo mangiavo io.
L’ ultima volta per l operazione di Paolo non mi hanno dato nulla, se non un the caldo quando ero in fase svenimento iper zuccherato.
Altrimenti NULLA per 3 giorni.
Quando ero con Fabio invece, visto che lui beveva latte e basta, io potevo mangiare.
Un bacione, ma forte. Siamo tutti qui ok?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab nov 28, 2009 12:14 am

mammma ha scritto:
PEr concludere vi racconto questa, così vi lascio con un sorriso.
I parenti, come sapete, all'ospedale hanno diritto al "rancio" (perché definirlo pasto è un po' troppo).ù
Questa mattina passano con la colazione per i bimbi e i genitori.
Guardano dentro e dicono: "IL bimbo?"
Io rispondo: "prende il mio latte!"
Loro guardano sulla cartella e dicono "AH, si, è vero!. Però ci dispiace, se non lasciamo niente al bimbo non possiamo laciare niente neanche ai genitori! :occhiodibue:
E perché!!!! Non era il problema della colazione, perché intanto ambivo ad un buon cappuccino del bar, ma se il bambino non mangia non devo mangiare neanche io?
E poi credo che di tutto il tè che fanno, la sera ne butteranno via la metà, quindi un bicchiere non gli faceva la differenza!!!
Stessa cosa per la merenda!

Un :bacio: e un grazie a tutti.
Vi aggiorno domani!
mi vien da ridere perchè è successo anche a me una cosa del genere ieri, qui in ospedale con il mio cucciolo...

entra dentro la signora con il vassoio, mi guarda e poi guarda gabriele, mi riguarda posa il vassoio sul tavolino e va via....mentre chiude la porta alle sue spalle urla all'infermiera " senti to, ma non xe mia na nutrice a signora dea stansa ventidò el puteo a ga più de un anno..." te lo traduco " senti ma la signora della stanza 22 non è una nutrice e il bambino ha più di un'anno " naturaslmente l'infermiera le ha risposto che il mangiare non era per me ma per il bambino.....ma io dico, machettefregaate se mio figlio ha più di un'anno! erchè non lo posso ancora allattare ed avere diritto al pasto?????? vabbè lasciamo perdere! scusami se sono andata O.T. ma volevo confermere che anche qui buttano via un sacco di mangiare e tu che sei la mamma devi andartelo a comperare...mi sembra un controsenso......mah!


tornando al tuo piccolo....SPERO, ANZI MI AUGURO DI CUORE CHE DOMANI TU CI DIA SOLO BELLE NOTIZIE!!!!

:bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » sab nov 28, 2009 12:18 am

Passo per un grande abbraccio.
Mara

Messaggio da Mara » sab nov 28, 2009 8:53 am

passo anche da voi per un bacio ed una buona giornata....ah questi cuccioli!!

OT Sole la foto che hai in firma è spettacolare!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab nov 28, 2009 9:25 am

come sta???????
Rispondi