patatina chiusa...ma che è!?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 27, 2009 3:30 pm

Boh,io ho due femmine e non avevo mai sentito questa cosa.

Una pediatra con un po' più di tatto non sarebbe male.

Sullo svezzamento non mi pronuncio, avete detto tutto voi.

Cambia pediatra
Cambia pediatra!


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven nov 27, 2009 3:45 pm

donnamara ha scritto:a me è successo...con entrambe, si è risolto con una crema vaginale a base ormonale nell'arco di 15 giorni, ma bisogna farlo, si rischiano problemi molto gravi se la pipì non esce tutta e ristagna a causa di queste aderenze!!
ah!!!! però sta pediatra le ha fatto solo il culo... non le ha detto come comportarsi... oggi sta patata oggi me la riguardo :ola: voglio capirci di più.. ma mi sembra non sia del tutto incollata, magari basta pulirla bene... ma che crema è???? :ola:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 27, 2009 3:58 pm

non è che il pediatra pensava all'infibulazione?????
Mara

Messaggio da Mara » ven nov 27, 2009 7:30 pm

alce ha scritto:ah!!!! però sta pediatra le ha fatto solo il culo... non le ha detto come comportarsi... oggi sta patata oggi me la riguardo :ola: voglio capirci di più.. ma mi sembra non sia del tutto incollata, magari basta pulirla bene... ma che crema è???? :ola:
non me lo ricordo proprio il nome, mi informo poi te lo faccio sapere, ma la patata delle mie pupattole non era proprio incollata, solo si vedeva, a confronto con altre bimbe che il buchino era molto piccolo ed il problema è che se non si cura si chiude sempre di più
Mara

Messaggio da Mara » ven nov 27, 2009 7:34 pm

il problema comunque si chiama sinechia....
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven nov 27, 2009 8:29 pm

,
robyjk

Messaggio da robyjk » ven nov 27, 2009 11:12 pm

anche io non l'avevo mai sentita sta cosa eppure la mia pediatra alla prima visita di sara mi ha spiegato che si chiude più spesso che ai maschi e quindi una volta alo giorno devo fare esercizio x far si che non si chiuda... andrebbe fatta ad ogni bimba dalla nascita x un po, proprio come i maschi, e ogni volta che la visita la guarda bene!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab nov 28, 2009 9:07 am

ragazze stamattina ci ho fatto caso e sembra chiusa anche quella della kily....aiuto.....adesso vado a farla vedere a mia sorellla...
Rispondi