domandina intima

Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven nov 27, 2009 3:58 pm

ok grazie mi confortate..
beh si è passsato un mese e mezzo dal parto..io nn dico proprio di farlo subito...cerco di prepararmi...e poi...ci provo.


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven dic 11, 2009 7:59 am

io non ho avuto alcun dolore
e abbiamo avuto il primo rapporto (non ne potevamo più visto che per 9 mesi c'è stato vietato) dopo 35 giorni dal parto, ho partorito l'8 dicembre, il rpimo rapporto (dopo la visita post parto) è stato il 13 gennaio
Jana

Messaggio da Jana » ven dic 11, 2009 8:30 am

nana ha scritto:si infatti la gine mi ha dato un campione di un crema lubrificante...guarda un pò tu!!!
e che si aprano.....le danzeeeeeEE!!!vedremo!!!
io usavo olio baby...ricordo che aspettai un mese, dopo la visita di routine dalla gine, per il rapporto completo e non ricordo dolori....però ricordo che all'inizio ero contratta dalla paura, una volta rilassata...è andata bene!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven dic 11, 2009 8:39 am

Noi abbiamo aspettato a farlo per la prima volta dopo i 40 giorni e non è stato tanto doloroso. Un po' fastidioso ma è normale perchè i tessuti si dovevano riabituare. Mi hanno praticato l'episiotomia e ho avuto tanti punti anch'io e l'unico modo per ritornare come prima, parole del mio ginecologo, era di continuare ad avere rapporti. Già dalla seconda volta le cose sono andate molto meglio.
baci
emanuela
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven dic 11, 2009 11:12 am

grazie
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 11, 2009 11:36 am

GaniXedda ha scritto:io usavo olio baby...ricordo che aspettai un mese, dopo la visita di routine dalla gine, per il rapporto completo e non ricordo dolori....però ricordo che all'inizio ero contratta dalla paura, una volta rilassata...è andata bene!
attenzione che gli oli contenenti paraffina rovinano i preservativi creando microfori.
Comunque sono sempre meglio i lubrificanti a base d'acqua anche se non si usa il preservativo perchè non alterano il ph delle zone intime
Jana

Messaggio da Jana » ven dic 11, 2009 12:01 pm

lenina ha scritto:attenzione che gli oli contenenti paraffina rovinano i preservativi creando microfori.
Comunque sono sempre meglio i lubrificanti a base d'acqua anche se non si usa il preservativo perchè non alterano il ph delle zone intime
se lo usi spesso...penso di averlo usato per quello scopo, solo in quell'occasione, visto che l'avevo a portata di mano...come lubrificanti a portata di mano avevo l'olio extravergine d'oliva di mia suocera ma l' avevo bocciato subito, perchè me lo centellino quando ho ospiti a cena...rimaneva solo quello...burro non ne uso...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab gen 02, 2010 5:09 pm

due tentativi falliti...provo dolore che si irradia alla coscia destra...non ce la faccio a rilassarmi.
Rispondi