Omogeneizzati di frutta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 27, 2009 10:41 am

Le Hoplà sono meno "sane", hanno dentro più aggiunte, altre invece hanno SOLO frutta.


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 27, 2009 10:45 am

Sheireh ha scritto:Io uso spesso le vaschette di mela+altra frutta da 100 g, della Valfrutta, Melinda e simili, oltre agli omo della Hipp.

A Niccolò ha dato quasi sempre la frutta nelle vaschette.
E' un pochino meno dolce degli omo però è più sana
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 27, 2009 2:21 pm

io do la frutta nelle vaschette ma a volte anche l'omo ne ho ancora un pò avevo fatto scorta grossa quando c'erano le offerte e li devo finire, all'inizio anche Chris non voleva la frutta se non gli omo, piano piano però a imparato a mangiarla, senza forzature,adesso ama tantissimo la banana, i mandarini, l'uva però non gli piace molto la mela la pera preferisce quelle nelle vaschette e assolutamente niente kiwi lo odia la prima volta che gli lo dato si è fatto venire i conati di vomito
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 27, 2009 3:07 pm

Ma omogeneizzati di frutta casalinghi (quindi senza aggiunta di zuccheri) si possono dare?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 27, 2009 3:27 pm

certo Irene, anzi, sarebbe meglio farli in casa. Col bimby vengono bene, ci metto qualche goccia di limone e non anneriscono nemmeno ma si possono fare anche con un normale frullatore!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 27, 2009 3:32 pm

Solange ha scritto:certo Irene, anzi, sarebbe meglio farli in casa. Col bimby vengono bene, ci metto qualche goccia di limone e non anneriscono nemmeno ma si possono fare anche con un normale frullatore!
Non abbiamo il Bimby, ma ci hanno regalato il Chiccosanovapore, un robo che cuoce al vapore/omogeneizza/scongela/scalda (sono sicura che se leggo bene le istruzioni riesco a fargli anche portare il caffè a letto :cisssss: ).
Il trucco del limone me lo segno, grazie!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » ven nov 27, 2009 4:09 pm

Solange ha scritto:certo Irene, anzi, sarebbe meglio farli in casa. Col bimby vengono bene, ci metto qualche goccia di limone e non anneriscono nemmeno ma si possono fare anche con un normale frullatore!
Io il bimby ce l'ho!Come li fai?GRAZIE :ola:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 27, 2009 4:17 pm

Chloe83 ha scritto:Ma omogeneizzati di frutta casalinghi (quindi senza aggiunta di zuccheri) si possono dare?
Si possono fare, ma la signorina non li mangia manco morta...prima li facevo anche io...
Rispondi