Ma la pillola...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ago 06, 2007 2:21 pm

Quoto Silvia...io anni fa per problemi ormonali prendevo il diane e ciclicamente mi facevano interrompere l'assunzione

quelle di oggi credo che le puoi prendere tranquillamente senza sospenderle...anzi , il fisico sta meglio cosi che prendi molla prendi molla

cosa stai assumendo ora?


Jana

Messaggio da Jana » lun ago 06, 2007 2:42 pm

e si.....con il dosaggio ormonale basso di questa ultima generazione si può non interromperla.....tempo fa usavo una trifasica che dovevo interrompere ogni 6 mesi.....ora non interrompo e quando lavoravo, sopratutto d'estate, non la interrompevo neanche i 7 giorni......
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ago 06, 2007 7:38 pm

daria ha scritto:Quoto Silvia...io anni fa per problemi ormonali prendevo il diane e ciclicamente mi facevano interrompere l'assunzione

quelle di oggi credo che le puoi prendere tranquillamente senza sospenderle...anzi , il fisico sta meglio cosi che prendi molla prendi molla

cosa stai assumendo ora?
la Jasmine, mi trovo benissimo, non una controindicazione, 5gg di ciclo, insomma sto davvero bene, so quando mi arrivano e quando mi finiscono ovviamente e mi so regolare per tutto, mare, piscina, quando comprare i tampax, ecc.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun ago 06, 2007 10:30 pm

Emy la vuoi una confezione NUOVA mai aperta di Jasmine?
te la spedisco se dici
Rispondi