perchè fa così???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 25, 2009 2:47 pm

per ora segui l'istinto del tuo bimbo e vedi dove ti porta!!! poi piano piano prova a riproporgli il latte penso sia solo una fase non demoralizzarti e vedrai che passa tutto :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 25, 2009 8:08 pm

ma oltre al latte artificiale ti ha fatto fare qualche esame per capire perchè perdesse peso?
Molas

Messaggio da Molas » gio nov 26, 2009 2:20 pm

l'ha visitata ed era tutto ok, no non mi ha prescritto nessun esame anche perchè analizzando la dieta di Martina mi ha subito detto che non andava bene e me l'ha allineata con colazione LA e merenda yogurt e simili per tirare un pò su la bambina.
Ora la sto assecondando e qualche miglioramento ce l'ho già. Mi mangia la frutta con dentro il biscotto e ieri mi ha anche mangiato un pò di yogurt bianco!!! mi veniva quasi da piangere per la felicità... mi sono detta non tutto è perduto, lasciamo fare a lei che è meglio... quando deciderà che forse potrà di nuovo bere il suo latte troverà il modo di farmelo capire...
l'importante è che nel frattempo non perda ancora peso e cercherò di tenerla controllata.
thank you all!!!! :bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 26, 2009 2:35 pm

ciao scusa quanto ha la bimba?
No perchè anche la mia il mese scorso 7 mesi faceva così, tanto che mi avevano dato integratori di calcio e ferro (che io non ho dato)
poi è passato, ora non gradisce molto lo yogurt, ma mi rimangia piu latte e mooolto meno pappe
Molas

Messaggio da Molas » ven nov 27, 2009 10:17 am

ha quasi 9 mesi e mezzo... sono contenta che la tua piccola poi abbia ripreso il latte... speriamo bene!! per esempio stanotte era un pò noiosa e le ho proposto il biberon e lei ne ha bevuto 20 gr, meglio di niente no???
ora gioisco anche per solo 20 gr di latte.....
Rispondi