Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven nov 27, 2009 9:49 am

Sono contenta di leggere che le cose stanno migliorando! Però io resto così XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven nov 27, 2009 9:59 am

e vai!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

un grosso abbraccio a Mamititty e al suo angioletto!
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 27, 2009 10:00 am

Un abbraccio forte anche oggi!
Forza Titty che poterai presto a casa il tuo TRex più in forma che mai!
:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 27, 2009 10:46 am

Scusate se ieri non sono riuscita a connettermi, ma ho mandato messaggini alle mamme che conosco in modo che potevano aggiornarvi, ho dovuto "lottare" per dar qualcosina da mangiare al piccolo T.rex e quindi volevo essere sempre presente...

Mio Aggiornamento:

Sono appena arrivata a casa,ero li dalle 11,30 di ieri.....adesso c'è il suo papà con lui, fino alle 13.
Così ho il tempo di farmi una doccia, fare due cosine arretrate a casa e poi nuovamente dal cucciolo!

L'ho lasciato li che dormiva, dalle 23 di ieri sera, non ha mai dormito così tanto da quando è nato, si vede che è proprio ko con tutto stò bombardamento di medicinali.....
Dal ricovero ha fatto già 6 flebo ( due antibiotiche in vena ) quindi è costantemente attaccato...

Ieri dopo 3 giorni di digiuno, ha iniziato a mangiucchiare qualcosa, tipo, 4 chicchi d'uva, 2 spicchi di mandarino, mezzo Tuc, 120 ml di latte e 200 ml di succo alla pera! mi sembrava avesse mangiato chissà cosa! ero talmente felice!!!

La febbre ieri e oggi è finalmente sparita e questo è un'altro punto in più a nostro favore!!!

Quando è sveglio, parla ( uuuuuuhh se parla!!!! peggio di sua mamma diventa!!! ) vuole giocare e mi da tanti bacini, senza chiederglieli....quindi noto che stà anche migliorando sull'aspetto affettivo!!!

Ieri è stata meno dura del primo giorno, credetemi la prima notte da sola li, in quella stanza d'ospedale , sono stata davvero male....mi sentivo sola, anche se non lo ero...pensate che ho provato la stessa angoscia della notte che ho trascorso da sola nel mio letto dopo che ho partorito....( ma questa è un'altra storia...)

Comunque lui stà meglio e questo è molto importante! io sono tornata ad essere positiva come sempre perchè devo essere soprattutto forte per il mio cucciolo che ha bisogno di me!!!

I dottori dicono che sicuramente è in via di guarigione ma bisogna ancora pazientare qualche ora prima di darmi una risposta affermativa.
Quindi ho bisogno ancora di tutti i vostri incrocini :ok:

Sapete, aver trovato Voi in un momento delicato come questo, mi ha dato la forza di rialzarmi, e lottare.....GRAZIE AMICHE MIE a tutte voi!!! :bacio:

Poi un'altra cosa che mi ha lasciata stupita è stato ieri mattina, sono passata al lavoro per chiudere delle pratiche che avevo lasciato in sospeso....sono rimasta felicemente sorpresa dal cerchio d'amore che ho trovato nelle mie colleghe.....
Ognuna di loro veniva da me e mi portava via un pò di lavoro, dicendomi che dovevo essere con il mio cucciolo e non li...ho sentito davvero tanta dolcezza nelle loro parole!

....Leninaaaaaa, sai che nell'ospedale dove siamo si può cooslippare???? :cisssss: mi hanno attaccato il mio lettino al lettoculla sua.....hahahhaha! comunque dormiamo sempre e solo nel mio, abbracciati stretti stretti, ne approfitto anche perchè non c'è il suo papà e quindi....è TUTTO MIOOOO!!!!!:nani:

Ho finito di leggere " besame mucho" ( meraviglioso libro......) ed ho anche iniziato "the Dome"......stare 20 ore su 24 in un ospedale ti da la forza anche di rimetterti a leggere!!! :sticazzi:

Un bacio a tutte e grazie ancora!!!!! :bacio:


Un saluto
Mamititty più positiva
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven nov 27, 2009 10:48 am

un bacio Tiziana
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven nov 27, 2009 10:48 am

E' una gioia leggerti così carica di positività, cara Titty!
Le capacità di ripresa dei piccoli sono incredibili, vedrai che in un batter d'occhio sarete fuori da questo delirio.
Intanto ti abbraccio forte.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 27, 2009 10:55 am

Mati-fra&so ha scritto:Mi sembra che certe espressioni siano un po' forti, eh?
sbirulina ha scritto:si può essere incavolati quanto si vuole ma certe cose mi schifo leggerle e sentirle!
no ragazze, non prendetevela con Mammetta mia....perchè ELE è una Donna meravigliosa,dolcissima, amorevole con tutti e non è per niente volgare o offensiva.....
lei si sente molto coinvolta perchè ha avuto davvero brutte esperienze con Beatrice, in più si aggiunge il fatto che io lei e MammaXL siamo molto legate tra noi.....siamo come sorelle....di conseguenza se capita una cosa ad una sola di noi le altre due si sentono emotivamente male.....

Credetemi e non prendetevela solo perchè ha scritto cose così dure.....perchè lei è fantastica e io la amo come una sorella...

Grazie.... :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 27, 2009 10:56 am

Fede ha scritto:ha scritto pure a me
è molto più serena di ieri
speriamo in bene
Mati-fra&so ha scritto:Hahahaha!!! Sapeva chi poteva essere connessa a quest'ora!!
Fede ha scritto: :lol:
of course!

ma è stata telepatia
io ho scritto a lei e lei ha scritto a me
:fing: ..................ve l'ho mai detto che voi due messe insieme siete TREMENDE???????? :tettonaesaurita:

:bacio:
Rispondi