patatina chiusa...ma che è!?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

patatina chiusa...ma che è!?

Messaggio da alce » gio nov 26, 2009 8:55 pm

sta sera ve le chiedo tutte...
Oggi ero con una mia carissima... anzi La mia carissima amica, per eccellenza e sua bambina di cinque mesi... mentre cambia la piccola mi fa una domanda: "vedi il buchino della vagina? vedi che è chiuso..."
ora... non sono ginecologa ma che fosse un po' strano lo vedevo... chiuso davvero non era... ma... non saprei spiegare, era effettivamente un po' chiuso... mah!
di nuovo lei mi dice: "la pediatra quando l'ha vista mi ha sgridata dicendomi: signoraaa!!! l'ha fatto chiudere!!!!"
... la mia amica non ha capito cosa doveva fare per evitarlo e sinceramente... nemmeno io! anzi non ci ho capito proprio un tubo! ne sapete qualcosa???? o la pediatra della mia amica è totalmente fuori?


Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 26, 2009 9:12 pm

:occhiodibue:
















uddio...a sto punto aspetto lumi anche io eh :occhiodibue:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio nov 26, 2009 9:15 pm

a me con mia figlia mai nessun pediatra lo ha detto ,
ma che è scema ,l'ha fatto chiudere,ma che significa :cry:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio nov 26, 2009 9:15 pm

Alcune bimbe nascono con la patatina chiusa, si risolve circa all'anno tutto da solo, e se così non accade si fa una piccola cura ormonale e tutto torna normale.
Sull'uscita della pediatra resto basita, ma che significa l'ha fatto chiudere? E' nata così non è che ci è diventata per colpa della mdre!!!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 26, 2009 9:17 pm

:ehhh:

Non ne ho idea.
Mi metto in coda e aspetto con Silvi.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio nov 26, 2009 9:23 pm

Mammatitta ha scritto:Alcune bimbe nascono con la patatina chiusa, si risolve circa all'anno tutto da solo, e se così non accade si fa una piccola cura ormonale e tutto torna normale.
Sull'uscita della pediatra resto basita, ma che significa l'ha fatto chiudere? E' nata così non è che ci è diventata per colpa della mdre!!!
glie lo dico domani appena la vedo! perchè si sentiva davvero incolpa! stava giàpensando di cambiare pediatra... ora lo fà di sicuro!!!
anche questa... le sta facendo svezzare la bambina (dal 4 mese), una verdura a settimana.. un pasto di LA glie l'ha fatto sostituire con patata, carota e due cucchiaini mais e tapioca... fine! e l'altro con mela grattata e bastaaa!!! la piccolina ha perso due etti.... per me la pediatra è un po' fuori!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio nov 26, 2009 9:25 pm

mai sentito dire che una mamma avesse questi poteri!
:eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 26, 2009 9:25 pm

Si, forse è meglio se la cambia la pediatra.
Sisi.
Rispondi