Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio nov 26, 2009 3:27 pm

aaaaaaaahhhhhhhhhhhAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Piuttosto me la cucio, mi faccio suora, divento omosessuale.
Ma con quei 4 cessi frustrati MAI!
Manu...potrei fare un pensierino su di te...mmmm...


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio nov 26, 2009 3:52 pm

Ciao ragazze.....come ti invidio Pancia...io invece pranzo con suocero e nonni del marito perchè mia suocera non c'è...ah ve l'ho detto che domani divento zia? :ola: :ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio nov 26, 2009 4:57 pm

pancia ha scritto:entro a gamba tesa solo per dire che sono al 10 PM e quindi forse è un po' presto per incintarmi visto che ultimamente ovulo verso il 14° però vorrei tanto concepire con gli spermini di oggi perché ero qui a lavoro dovevo andare fuori a pranzo e l'uomo mi ha mandato un sms di quelli diretti come piacciono a noi "cabio di programma vieni a casa che TI FECONDO!" eheheheheheheh secodno voi che ho fatto? sono andata fuori a pranzo? no! incontro bellissimo, vorrei rendervi partecipi di questa cosa, che se avessimo concepito un figlio nascerebbe sotto il segno del "sesso perfetto", poi candela per 10 minuti e via, senza pranzo, nuovamente in ufficio! ma... CHE BELLOOOOOOOO! SONO ANCORA SOTTO EFFETTO SCOPARIOLOOOOOOO
ciao!
Ma siamo sicuri che sia il tuo uomo e non il mio????ci sono troppe somiglianze tra questi uomini selvatici!!! :mumble: :mumble:pure il mio mi telefonava negli orari più improbabili(ora no perchè sa che c'ho l'ormone sedato!)e mi diceva: "Amore corri a casa che ti fecondo!" :cisssss:
ely7477

sera

Messaggio da ely7477 » gio nov 26, 2009 6:06 pm

buona sera a tutte sono nuova mi chiamo elisabetta ho 35 anni è sono della puglia sono anche io alla ricerca da ormai 3 anni ora sto curando una brutta infiammazione spero che dopo andrà meglio
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 26, 2009 6:09 pm

Ciao Elisabetta!
Se ti va, vai a presentarti in "chi siete, dove andate, un fiorino" così ti fai conoscere non solo qui tra le aspiranti pancine!
Benvenuta, io sono Agata, mamma di Sofia e alla ricerca del secondo figlio da 2 anni e mezzo.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio nov 26, 2009 6:38 pm

pancia ha scritto:entro a gamba tesa solo per dire che sono al 10 PM e quindi forse è un po' presto per incintarmi visto che ultimamente ovulo verso il 14° però vorrei tanto concepire con gli spermini di oggi perché ero qui a lavoro dovevo andare fuori a pranzo e l'uomo mi ha mandato un sms di quelli diretti come piacciono a noi "cabio di programma vieni a casa che TI FECONDO!" eheheheheheheh secodno voi che ho fatto? sono andata fuori a pranzo? no! incontro bellissimo, vorrei rendervi partecipi di questa cosa, che se avessimo concepito un figlio nascerebbe sotto il segno del "sesso perfetto", poi candela per 10 minuti e via, senza pranzo, nuovamente in ufficio! ma... CHE BELLOOOOOOOO! SONO ANCORA SOTTO EFFETTO SCOPARIOLOOOOOOO
ciao!
ecco
però così io rosico e muoio d'invidia
chè qui tra la stanchezza delle notti nervose e i continui risevegli di una o dell'altra non si conclude un ciufolo da... uhmmm... ecco, nemmeno me lo ricordo!
uff
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 27, 2009 9:15 am

superstrafra ha scritto:ecco
però così io rosico e muoio d'invidia
chè qui tra la stanchezza delle notti nervose e i continui risevegli di una o dell'altra non si conclude un ciufolo da... uhmmm... ecco, nemmeno me lo ricordo!
uff
Se ti consola, se per caso fossi incinta penserei seriamente allo spiritoso santo ;-)))
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven nov 27, 2009 9:46 am

Buongiorno ragazze, come va?
Io questa notte torno a dormire dalla suocera....non ne ho voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi