dubbio sugli stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 25, 2009 1:15 pm

se non hai spotting in dirittura d'arrivo, direi che puoi sperare.XXXXXXXX


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 25, 2009 1:17 pm

a me sembra evidente la sinistra, più che la destra, ma è vero che son sfuocati.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 25, 2009 7:38 pm

claudia1987 ha scritto:no no ovulare ho ovulato ne sono sicura è il 1 mese che ho visto il muco :eeeeeeeeeee. l'ultimo ciclo cel ho avuto il 31... anche se il mese scorso ho ovulato al 20° giorno di ciclo....
ma sei sicura di aver ovulato al 20° giorno? hai fatto lo stick o lo pensi in base al muco? perchè solo col muco non è molto attendibile calcolare l'ovulazione, perchè ci sono molte variabili soggettive.
io non sono ancora molto brava con tutti sti conteggi e su tutte ste sigle PO ecc mi ci perdo ancora un pò... però a quanto ne so dopo l'ovulazione la durata del ciclo è fissa e se dici di avere avuto cicli regolari di 28 giorni è strano aver ovulato al 20°.
ma forse può succedere :mumble:
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » gio nov 26, 2009 5:01 pm

si il mese scorso sono sicura di aver ovulato al 20° giorno xke prendevo la tb.... quando ho detto allla gine che al 8 po mi sono arrivate non mi ha voluto dare nulla ha detto aspetta che si regolarizza da solo -.- questo mese invece non ho preso la tb ho visto solo il muco... oggi ho fatto un altro stick persona la sinistra sbiadita ma la destra completamente assente.... penso proprio che mia rriveranno le aspetto anzi non le aspetto x lunedi... voi cosa dite anche se il persona era negativo posso sperare o ci rinuncio?
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » gio nov 26, 2009 5:02 pm

agata74 ha scritto:Quindi quando ti sono venute l'ultima volta?
il 31 di ottobre con un po di spootting da 3 o 4 giorni prima... ora invece muco cremoso sulla carta igenica... e basta... anche sul termometro che ieri per curiosità ho preso la tb cera il muco pero ho i doloretti tipo da rosse boh speriamo
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio nov 26, 2009 5:04 pm

tranne nell´ultimo stick in cui sta comparendo la destra,gli altri sono con la sinistra prevalente.
Ora a che PO sei?
Soprattutto,sei sicura di non aver bagnato troppo di urina lo stick?
Un saluto
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » gio nov 26, 2009 5:37 pm

Ambra ha scritto:tranne nell´ultimo stick in cui sta comparendo la destra,gli altri sono con la sinistra prevalente.
Ora a che PO sei?
Soprattutto,sei sicura di non aver bagnato troppo di urina lo stick?
Un saluto
allora basandomi solo con il muco dovrei aver ovulato il 13.... l'unico giorno in cui ho visto sulla carta igenica non sullo slip il muco bello filante e cremoso e abbondante XD scusate lo schifo.... quindi dovrei essere al 13po... gli stick li ho tenuti 30 secondi nel'urina del bicchiere come faccio sempre troppo? quindi puo darsi che per quello ho sbagliato? cmq se non ho fatto male i calcoli... domenica dovrebbero venirmi ( speriamo di no ) se non vengono lunedi faccio un bel test sperando di trovarci 2 belle linee :D :ehehe:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio nov 26, 2009 5:40 pm

in genere l´ovulazione viene un paio di giorni DOPO la comparsa del muco.
Quindi può darsi tu sia all´11 PO.
Rispondi