cinque mesi e ancora tante poppate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio nov 26, 2009 1:34 pm

lenina ha scritto:diventà realtà spesso solo perchè si è talmente convinte che le poppate si distanzieranno da non pensare che le lamentele siano per fame e cercare di risolverle in modo diverso (anche allattando a richiesta)
vero...poi magari quando crescono riesci a "distrarli" un pò...ma se hanno fame , che sia passata un'ora o due o tre , a loro poco importa....


Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 26, 2009 1:59 pm

scusate nano ha 14 mesi e mangia ogni 3 ore la notte. ora potete chiudere il post. grazie. :sticazzi:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio nov 26, 2009 2:19 pm

Solange ha scritto:a quasi 7 mesi qui si mangia ogni 2 ore, 3 al massimo se siamo in giro ed è distratta da altro.
Idem, anche il mio fa così e se siamo a casa due ore non sempre le regge.
Di notte, per un periodo ha mangiato ogni ora e mezza, adesso varia tra le due e le quattro... ma quattro sono veramente moooooolto rare!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio nov 26, 2009 2:23 pm

guarda sono messa pari pari coem te,anche il mio che va per i 6 mesi ha iniziato a svegliarsi anche piu' spesso la notte,dalle solite 1-2 volte adesso si sveglia anche 4 volte a notte,mi era anche venuto il dubbio che il mio latte non avesse molta consistenza ma il pediatra dice che lui sta benissimo (e si vede)io spero che sia solo una fase e che passi presto.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 26, 2009 2:29 pm

CRI80 ha scritto:guarda sono messa pari pari coem te,anche il mio che va per i 6 mesi ha iniziato a svegliarsi anche piu' spesso la notte,dalle solite 1-2 volte adesso si sveglia anche 4 volte a notte,mi era anche venuto il dubbio che il mio latte non avesse molta consistenza ma il pediatra dice che lui sta benissimo (e si vede)io spero che sia solo una fase e che passi presto.
Che dubbi sono cri?

Il latte non perde consistenza dai.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 26, 2009 6:56 pm

Mi pare di vedere Giulio...poppatine brevi ma intense ogni 2-3 ore! Ogni tanto un lasso di tempo più lungo la sera e il pomeriggio.
Rispondi