Scelta del trio, consigli dalle esperte?????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 23, 2009 9:37 pm

pinnetta72 ha scritto:il loola pesa un botto, io l'ho odiato. ho il vecchio modello dello zippy, indistruttibile!!!
opterei cmq per un modello che abbia il fronte mamma e fronte strada. lo streety è ottimo.

I tre che ho lasciato sul podio hanno tutti e tre il fronte mamma. E' una delle caratteristiche che ho chiesto da subito perchè ci tengo molto...


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 23, 2009 9:41 pm

magica_emy ha scritto:io ho il trio della bebè confort.. mi trovo benissimo. Si chiude con una sola mano.
Hai il Loola?

Sarà che ora che sono a casa ho poco a cui pensare, ma su questa scelta del trio mi ci sto fasciando la testa...

Il risultato peer ora è che mio marito vota Peg Perego, io sono più per Zippy Free o Loola...

Grazie a tutte dei consigli....
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun nov 23, 2009 10:03 pm

io comprerei questa e poi a parte l'ovetto e in seguito il passeggino , o meglio il riporto.

http://www.inglesina.com/it/content/sofia
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » gio nov 26, 2009 12:25 pm

il marito ha ordinato lo slalom della janè....speriamo non rimbalzi troppo il pupo sui sassi!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio nov 26, 2009 12:43 pm

Fosse per me, non ricomprerei MAI l'otutto dell'Inglesina.
Per noi sono stati 590 euro buttati nel cesso!
Però ti parlo della mia esperienza, leggo che altre si sono trovate bene!
E' pesante, molto molto pesante...non riesco a sollevare il telaio...figuriamoci il telaio più il passeggino o navicella sopra!
E' enormeeee....non passa tra le porte, negli ascensori, e soprattutto...non entra nella mia piccola macchina. Il padre ha un suv, si incollava lui tutto e vai...ma quando uscivo da sola, dovevo lasciare tutto a casa e portare Siria in braccio.
Per le passeggiate è una bomba, ok, ma non dovrebbe servire solo per le uscite a piedi, no?
Inoltre non mi piace il sistema di reclinazione dello schienale del passeggino...è un pò complicato e spesso resta storto...ad esempio, una parte più giù ed una più su...
Per rimediare, ho dovuto prendere un passeggino a parte, e credo sia l'unico che entri nel bagagliaio della mia macchina perchè anche il maniglione è a scomparsa.
Quindi sicuramente il problema è mio, e non lo riprenderei mai.
Non conosco lo Zippy, ma ho sentito dire che è più leggero e maneggevole.
Un consiglio...se ti orienti verso questa scelta, provalo prima in negozio! Aprilo, chiudilo e....*caricatelo*...
CIONDOLINA09
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 30, 2009 12:10 am

Messaggio da CIONDOLINA09 » gio nov 26, 2009 1:03 pm

Noi dopo lunghe ricerche abbiamo scelto un trio tedesco della CONCORD, bellissimo, molto maneggevole e stra omologato e sicuro per l'auto e finche' ho usato navicella e ovetto nessun problema, il telaio era anche abbastanza comodo da chiudere e leggero...i problemi sono cominciati quando ho iniziato ad utilizzare il passeggino, e' diventato molto piu' pesante da sollevare una volta chiuso e la cosa peggiore e' che non si puo' chiudere con una mano sola quindi quando mi capita di dover salire delle scale o dover entrare in ascensori troppo stretti devo tenere la bambina in braccio e cercare di chiudere il passeggino...un dramma!!
i consigli che ti posso dare e' che non sia troppo pesante e che sia facile da chiudere e omologato per la macchina..
Smilla

Messaggio da Smilla » gio nov 26, 2009 1:08 pm

provalo in negozio, io ho passato un pomeriggio intero a cercare di aprire e chiudere i passeggini e alla fine ho scelto lo Zippy - Inglesina (la navicella è un pò piccola, ma Edoardo più di 3 mesi non c'è voluto stare), leggero e maneggevolissimo, posso andare ovunque e sta nel bagagliaio della mia Micra, e nel mio ascensore (palazzo vecchio ascensore piccolo)
Una mia amica ha l'hight Trek della Bèbè confort si trova malissimo appunto perchè è molto ingombrante e ogni volta lo deve smontare completamente.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun dic 07, 2009 11:45 pm

Fatta la prova bagagliaio.
Loola entra tranquillamente, Zippy Free entra ma occupa quasi tutto lo spazio, Peg perego Switch ci sta preciso preciso...
Lo streety non l'ho potuto provare perchè non era rientrato in negozio..l'ho visto per strada, è carino, sono curiosa ma non mi riesce di provarlo...

Dopo lunga riflessione abbiamo cancellato Loola dalla lista perchè lo schienale non si reclina completamente e poi mio marito è alto 1.95 e al Loola non si alzano le maniglie...

Restano per ora in pole Zippy Free e Peg erego Swicth, il primo mi piace di più esteticamente e riesco ad aprirlo e chiuderlo bene, il secondo ci sembra più stabile e ci piace il fatto che il modello 2010 ha la navicella più grande con un meccanismo per alzare e abbassare la schiena da fuori.

Dobbiamo decidere, la padrona del negozio inizia a guardarci male...
Rispondi