Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer nov 25, 2009 12:12 pm

vi ho lette a gran sorsi e devo dire Cate che nella firma tu e la piccola siete una coppia imbattibile.

Secondo me dovresti iniziare a trovare un modo per accontentare tutti.
Parti per esempio dal lasciare che qualche sera sia Set ad addormentarsi con lei..

Fino a quando sarete pronti per andare al cinema o mangiare una pizza.
Quella sera, molto probabilmente, sentirete un forte senso di disagio e magari lui desidera' nemmno piu' uscire senza di lei...


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer nov 25, 2009 12:53 pm

Teresa ha scritto:vi ho lette a gran sorsi e devo dire Cate che nella firma tu e la piccola siete una coppia imbattibile.

Secondo me dovresti iniziare a trovare un modo per accontentare tutti.
Parti per esempio dal lasciare che qualche sera sia Set ad addormentarsi con lei..

Fino a quando sarete pronti per andare al cinema o mangiare una pizza.
Quella sera, molto probabilmente, sentirete un forte senso di disagio e magari lui desidera' nemmno piu' uscire senza di lei...
Si...credo che Teresa abbia proprio ragione!!! Infatti adesso che il cucciolo ha quasi tre anni sono io che a volte vorrei uscire e il babbo invece si fa un sacco di problemi a lasciarlo!!! Ahahahaha!!! Come cambiano le cose....
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 25, 2009 9:51 pm

c'è anche da dire un'altra cosa però, se Kily dorme solo con accanto la mamma e alle 21 finisce la giornata non si tratta solo di non uscire mai ma di non trovare nemmeno un'oretta da trascorrere con Set in casa, nemmeno questo ti manca?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 26, 2009 11:14 am

Stefania,
è vero. Non sono in salotto con Set.
Ma Set alle 21.30 viene a letto e stiamo insieme, poi alle 23 si dorme.
Non so come altro fare, verranno altri tempi ed altre esigenze, per adesso a me va bene così.
Tutto com'è.
Lui invece vorrebbe uscire.
Ieri sera gli ho chiesto se gli va bene una domenica pomeriggio, quella prossima, andare al cinema insieme.
-E la Kily???????
Ossignore, mò se li fa lui i problemi?????
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 26, 2009 11:18 am

caterina ha scritto: -E la Kily???????
Ossignore, mò se li fa lui i problemi?????
Eh ma quest'uomo ha le idee confuse! :lol:
Vuol dire che non ci tiene poi così tanto, se non parte in quarta appena gli fai un'offerta! ;)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 26, 2009 11:20 am

PS: sei bravissima con quella nanna presto con bimba.
Io senza la mia camera di compensazione serale, quell'orario 21-21,30/24 tutto per me (o per me e per Gianluca) potrei agonizzare.
Quando i bimbi erano molto piccoli li addormentavo, eventualmente anche nel lettone, e poi tornavo più tardi a letto con loro.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 26, 2009 11:26 am

caterina ha scritto:Stefania,
è vero. Non sono in salotto con Set.
Ma Set alle 21.30 viene a letto e stiamo insieme, poi alle 23 si dorme.
Non so come altro fare, verranno altri tempi ed altre esigenze, per adesso a me va bene così.
Tutto com'è.
Lui invece vorrebbe uscire.
Ieri sera gli ho chiesto se gli va bene una domenica pomeriggio, quella prossima, andare al cinema insieme.
-E la Kily???????
Ossignore, mò se li fa lui i problemi?????
:clap: :clap: :clap:

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vedrai, verranno tempi "diversi" (non dico MIGLIORI perchè anche questi sono belli ... ma passano) e sarà tutto un ricordo, fino all'arrivo del fratellino di Kily :fing:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 26, 2009 1:49 pm

Rie, per me quella è camera di decompressione, devo essere sincera.
Prillo su e giù tutto il giorno, andare nel letto alle 21 e dedicarmi alla lettura oppure alla visione di x factor per me è riposo a tutti gli effetti.
Verranno sicuramente altri tempi, ne sono sicura, per adesso a me non pesa fare quello che faccio perchè sto bene anche io, qualora sentissi altri bisogni...boh...forse cercherei di programmare la Kily diversamente ahahahaha!
mannaggia, sapessi almeno dove ho messo le istruzioni e la garanzia...
Rispondi