ZETA abbigliamento bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 26, 2009 9:39 am

Grain de blè è la linea per i più piccoli, da 0 a 9 mesi se non erro e poi ci sono altri "marchi" per le diverse fasce di età.
E comunque sul sito la 9 mesi ce l'hanno... nei negozi no?

E' vero che veste piccolo su certe cose, su altre no. Sveva al momento veste nove mesi e la riempie completamente anche in lunghezza però oggi le ho messo una maglietta 6 mesi che ancora le sta bene, forse le maniche sono un po' giustine.

Sono piccolissimi i vestitini, infatti ne abbiamo uno stupendo in jeans ormai praticamente immettibile e così i completi camicina e pantaloni.


Dona

Messaggio da Dona » gio nov 26, 2009 9:45 am

Confermo che nei negozi la taglia 9 mesi non c'è.
Grai de Blè io l'ho comprata fino a taglia 24 mesi.
Infatti ora che veste il 3/4 anni compriamo la linea Lila Rose.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 26, 2009 9:56 am

belymar ha scritto:ragazze, please mi dite se ci sono negozi Zeta in centro a roma, oltre che nella galleria della stazione fs termini?
ne ho sentito parlare da qualcuna di voi (però non ricordo chi e in quale sessione) e vorrei darci un'occhiata, se capito nella capitale nei prossimi giorni.
hanno cose carine? e a prezzi come siamo messi?
grazie a tutte!


prezzi ottimi! qualità pure!

io mi ci trovo BENISSIMO

le taglie sono un po' piccine, ti dico che Letizia, che ha 12 mesi, veste 18 o 24 mesi; Leonardo che ha 4 anni, veste 8 anni circa e Sofia ... beh Sofia che ha 6 anni prende 12 anni di camicie/magliette e pantaloni ... nessuno :cry:

se spendi 30 euro, puoi fare la tessere e ti avvisano delle promozioni riservate, in cui hai un tot di articoli scontati del 50% :clap:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 26, 2009 11:44 am

Solange ha scritto:Grain de blè è la linea per i più piccoli, da 0 a 9 mesi se non erro e poi ci sono altri "marchi" per le diverse fasce di età.
E comunque sul sito la 9 mesi ce l'hanno... nei negozi no?

E' vero che veste piccolo su certe cose, su altre no. Sveva al momento veste nove mesi e la riempie completamente anche in lunghezza però oggi le ho messo una maglietta 6 mesi che ancora le sta bene, forse le maniche sono un po' giustine.

Sono piccolissimi i vestitini, infatti ne abbiamo uno stupendo in jeans ormai praticamente immettibile e così i completi camicina e pantaloni.
Io ho comprato una tutina in ciniglia, misura 12, perché quella prima è la 6 (che al momento le è piccola).

Ha i piedi che arrivano praticamente dove devono andare le ginocchia.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio nov 26, 2009 2:33 pm

la taglia 9 mesi io l'ho trovata ma solo per alcuni capi
tendenzialmente tutte le case francesi saltano quella misura (mah)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio nov 26, 2009 2:47 pm

Anche io adoro Z per Alice e secondo me veste pochino,soprattutto le magliette e i lupetti.Alice veste precisa per la sua età ma i lupetti di Z le stanno attillati,però mi piacciono da impazzire perchè le segnano la panzona!Hi,hi,hi...
belymar

Messaggio da belymar » gio nov 26, 2009 2:52 pm

grazie a tutte per le vs. risposte!
se poi riesco a farci un salto vi farò sapere come sono andati gli acquisti!!..
baci
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio nov 26, 2009 6:25 pm

Io il negozio z ce l'ho proprio nel centro commerciale sotto casa e quindi ci vado spesso! Pensa che la scorsa primavera il mio bambino ha anche sfilato con i vestiti di quel negozio per un iniziativa del centro commerciale!A parte questo mi piacciono i capi e per le taglie si bisogna abbondare ma mi sono sempre trovata molto bene!!!
Rispondi