Che sport vi piacerebbe che facesse vostro figlio?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 25, 2009 9:57 pm

lunetta ha scritto:nuoto equitazione pattinaggio sul ghiaccio
wing tsun per far contento papà
avevo chiesto per equitazione ma ammazza che prezzi!Nun se pò fà, a parte la fatica di portarli chissà dove per trovare un maneggio...


Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Messaggio da Maia » mer nov 25, 2009 10:49 pm

il papà vorrebbe farle fare tennis, che chiaramente piace a lui, io vorrei provasse danza, ginnastica artistica, pattinaggio sul ghiacchio, nuoto, che chiaramente piacciono a me. Glieli vorrei far provare tutti, così poi sceglie quello che le piace.
Anche imparare a suonare uno strumento non sarebbe male, la musica le piace da morire.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio nov 26, 2009 7:28 am

ma quello che piace a voi.. perché non lo fate voi?
ah ah ah
nel senso a me come sport in assoluto piace ed è sempre piacuiuta la pallavolo, ma appunto piace A ME colpire la palla e stare in campo, che mi frega che lo faccia un altro, sia pure figlio mio!
ok lo so, sono strana io. (??)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio nov 26, 2009 9:21 am

no no io infatti ho fatto scegliere loro, pure io amavo la pallavolo ma Leti ha già detto che le fa schifo e non le ho fatto fare nemmeno la prova.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio nov 26, 2009 9:26 am

Cos73 ha scritto:ma quello che piace a voi.. perché non lo fate voi?
ah ah ah
nel senso a me come sport in assoluto piace ed è sempre piacuiuta la pallavolo, ma appunto piace A ME colpire la palla e stare in campo, che mi frega che lo faccia un altro, sia pure figlio mio!
ok lo so, sono strana io. (??)
Ti quoto e stra - quoto quello chi piace a me lo faccio io le mie figlie scelgono in completa autonomia senza interferenze esterne.

Siamo in due ad essere strane :-)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 26, 2009 9:28 am

Cos73 ha scritto:ma quello che piace a voi.. perché non lo fate voi?
ah ah ah
nel senso a me come sport in assoluto piace ed è sempre piacuiuta la pallavolo, ma appunto piace A ME colpire la palla e stare in campo, che mi frega che lo faccia un altro, sia pure figlio mio!
ok lo so, sono strana io. (??)
No, non sei strana hai ragione.

Questo non toglie che da un lato della mia mente l'idea che mio figlio possa riuscire laddove io non sono riuscita c'è.

Ma non lo spingerei a provarci.
Rispondi