Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer nov 25, 2009 10:49 pm

Cavolo mi dispiace tantissimo.
Ci parlavo giusto stamattina perchè il bimbo non voleva bere ed aveva la febbre alta.
Mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed un bacio a Gabriele.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 11:25 pm

eccomi qui, reduce da un pomeriggio intenso...

Ho avuto e ho tutt'ora tanta paura e ve lo dico con il cuore in mano....
ve lo dico sinceramente come se stessi parlando alla mia più cara tra le amiche o alle mie sorelle maggiori....

Stò piangendo e non so nemmeno quello che scrivo....da quanto gli occhi sono appannati.
Non so, qui mi sento al sicuro, sono nella mia stanza, con il mio cucciolo ma ho addosso una malessere che mi perseguita da qualche giorno.....
la mia positività sembra mi abbia abbandonata.

Ho un nodo alla gola, vederlo così mi si trazia il cuore, vorrei avere io il dolore che stà passando adesso il mio piccolo cuoricino, anche triplicato, ma non lui....lui è così piccolo.

Ecco cosa vuol dire essere mamma, donare la propria vita per i nostri figli.....

E' qui vicino a me, adesso stà dormendo...con la flebo attaccata al suo piccolo braccio minuto, un'angelo, un dolce e fragile cucciolo...e io qui con lui, una mamma spaventata, una mamma che si è sentita mancare la terra sotto i piedi quando il pediatra mi ha detto " Signora è una polmonite, dobbiamo farlo ricoverare d'urgenza"....

Una corsa fino all'ospedale, con l'ansia e le parole del pediatra che mi echeggiavano nelle orecchie....mi sono sentita morire.....

Sono stata tranquilla fino ad un paio d'ore fa, poi la paura, forse la stanchezza della giornata o forse il semplice fatto di vedere mio figlio che stà male....mi sento a pezzi, distrutta moralmente, un pianto silenzioso nel buio di questa stanza d'ospedale....

Staremo qui per qualche giorno quattro sicuri, cercherò di tenervi informate il più possibile, ho con me il PC.

Volevo ringraziarvi tutte,in particolare Giorgia e Fra, grazie di cuore a tutte voi per i vostri auguri e incrocini, siete meravigliose, grazie anche a chi mi ha supportata via sms....non sapete per me quanto sono stati importanti, grazie a chi mi ha scritto in pvt....

NOIMAMME siete uniche!

Un abbraccio mamititty
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer nov 25, 2009 11:27 pm

Tiziana...
un abbraccio
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer nov 25, 2009 11:28 pm

se stanotte sei sola, se ti senti sola, sa hai voglia di piangere, parlare
io ho il telefono acceso!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer nov 25, 2009 11:28 pm

Mammititty ti lascio un abbraccio affettuoso.
Leggevo, ma non sapevo che dire, neanche ora in realtà ma sapere che è sotto controllo mi fa stare meglio.
Andrà tutto bene.
Nno sai che i cuccioli di t.rex hanno la corazza durissima?
un bacio a voi...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 11:30 pm

Fede ha scritto:se stanotte sei sola, se ti senti sola, sa hai voglia di piangere, parlare
io ho il telefono acceso!
grazie fede....sei meravigliosa :cry:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 11:31 pm

Scrj ha scritto:Mammititty ti lascio un abbraccio affettuoso.
Leggevo, ma non sapevo che dire, neanche ora in realtà ma sapere che è sotto controllo mi fa stare meglio.
Andrà tutto bene.
Nno sai che i cuccioli di t.rex hanno la corazza durissima?
un bacio a voi...
me lo auguro di cuore anche io...grazie scrj
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 25, 2009 11:33 pm

Ho letto in silenzio, sono felice per gli aggiornamenti positivi, e ti mando il mio più grande abbraccio.
Rispondi